This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In gita da INOXMAN!!
http://goo.gl/maps/NJmbV
Questo è più preciso! Thumbup

Fisserei l'incontro per le 10:30, tanto qualcuno ritarda sempre!:chessygrin:
Nell'attesa...cappuccio e brioche!

dafde Ha scritto:ricordate di postare una guida sui lavori da eseguire passo passo con qualche consiglio, in modo da agevolare chi lo monta successivamente!
grazie mille ragazzi
Tranquillo...dopo l'incontro farò un piccolo resoconto!

davifigo Ha scritto:Scusate ma state parlando di sabato mattina?!
Yes Davide! Ma alla fine hai preso anche te il cat?!
  Cita messaggio
Ma si passo anch'io a conoscerlo...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Vengo anche io ragazzi. Vediamo di fare una bella convenzione!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Vengo anche io ragazzi. Vediamo di fare una bella convenzione!

yuuu! in rappresentanza ufficiale!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Vengo anche io ragazzi. Vediamo di fare una bella convenzione!

perfetto! così posso rompere le palle anche a te :chessygrin:
  Cita messaggio

Yeppaaaaa!!!
  Cita messaggio
Ma che quasi quasi faccio un salto anche io.. Vediamo quanto chiede perché alla fine un "preventivo" già ce l'ho .. Vorrei vedere cosa propone la concorrenza! Big Grin
Tanto ho deciso che non scatalizzo più... Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
piccola premessa per non far scoppiare polemiche dopo:

con inoxman non si va al risparmio, anzi, è probabile che la cifra che esca fuori possa far scandalizzare molti qui dentro (non per la sua ingiustificata altezza...ma perchè ormai conosco l'andazzo del forum)

per cui chi viene convinto che si spunti il prezzone alla vi.ci. probabilmente è meglio che si rivolga all'officina "padulo"
  Cita messaggio
axet Ha scritto:piccola premessa per non far scoppiare polemiche dopo:

con inoxman non si va al risparmio, anzi, è probabile che la cifra che esca fuori possa far scandalizzare molti qui dentro (non per la sua ingiustificata altezza...ma perchè ormai conosco l'andazzo del forum)

per cui chi viene convinto che si spunti il prezzone alla vi.ci. probabilmente è meglio che si rivolga all'officina "padulo"

io personalmente vengo a sentire, e per vedere in faccia chi potrebbe in futuro mettere le mani sulla mia macchina.
per quanto riguarda il prezzo credo che una piccola variazione ci possa essere tra un professionista e l'altro....il problema eventualmente è valutare la logica di questa differenza.
ovvio che se da vi.ci per tagliare il vecchio e saldare il nuovo mi chiedono 80/100, per lo stesso lavoro mi sembrerebbe strano avere una richiesta di 150/200 da parte di InoxMan.
ovviamente il discorso cambia se si chiedono riflangiature.....tubazioni in inox....ecc.....ecc.....

eventuali polemiche mi sembrerebbero fuori luogo: apprezzo l'impegno di Deimos per trovare un installatore competente e per aver organizzato l'incontro.
poi ognuno è libero di servirsi dove meglio crede.
  Cita messaggio
Io ho visto i lavori di Inoxman e gli avevo chiesto un preventivo per un terminale su misura e devo dire che olte che notevolmente competente e' anche molto onesto!
  Cita messaggio