This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In gita da INOXMAN!!
Oggi mi sono arrivati i 3 Magnaflow! Penso che domani arrivino anche i Brain!

Inviato dal mio Barrett calibro.50 usando Tapatalk
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Oggi mi sono arrivati i 3 Magnaflow! Penso che domani arrivino anche i Brain!

Inviato dal mio Barrett calibro.50 usando Tapatalk

benissimo!
  Cita messaggio
Io ho preso appuntamento per giovedì!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Io ho preso appuntamento per giovedì!

poi facci sapere come va...e se il rumore aumenta, anche se io ho l'aspirazione stock
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:poi facci sapere come va...e se il rumore aumenta, anche se io ho l'aspirazione stock

ah se non altro lo testerò per bene sabato...Wink
temo che tra CAI e terminale mx5parts un po' si sentirà...speriamo non sia esagerato...

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ah se non altro lo testerò per bene sabato...Wink
temo che tra CAI e terminale mx5parts un po' si sentirà...speriamo non sia esagerato...

il cai secondo me non ha aumentato nulla a livello sonoro

ma i kat dove sono?

la tua la fa giovedi o la porti giovedi per montare poi venerdi in giornata?
  Cita messaggio
axet Ha scritto:il cai secondo me non ha aumentato nulla a livello sonoro

ma i kat dove sono?

la tua la fa giovedi o la porti giovedi per montare poi venerdi in giornata?

i kat sono da Mad, io me lo vado a prendere mercoledì, gliela porto giovedì e la vado a riprendere venerdì a pranzo...

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:i kat sono da Mad, io me lo vado a prendere mercoledì, gliela porto giovedì e la vado a riprendere venerdì a pranzo...

prendi anche il mio e giovedi la portiamo insieme cosi prendo appuntamento per me
  Cita messaggio
axet Ha scritto:prendi anche il mio e giovedi la portiamo insieme cosi prendo appuntamento per me

ok, così poi mi porti in ufficio e non devo prendere il taxi...:chessygrin: (devo essere in ufficio prima delle dieci però, pensi di riuscire a svegliarti???)

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ok, così poi mi porti in ufficio e non devo prendere il taxi...:chessygrin: (devo essere in ufficio prima delle dieci però, pensi di riuscire a svegliarti???)

pensa te....dovrei anche risponderti??
  Cita messaggio