This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
volete lo swap eccolo !!!
La mia aveva 250.000 km quando l'ho venduta a Tessera, che mi risulta stia ancora facendo il campionato drift con quel motore.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Anch'io sapevo che il CA18 se lo tiri un po' su di potenza non è che sia affidabilissimo...per via dei soli 3 supporti di banco...
  Cita messaggio
..::J@::.. Ha scritto:Anch'io sapevo che il CA18 se lo tiri un po' su di potenza non è che sia affidabilissimo...per via dei soli 3 supporti di banco...

ma il motore stock quanti cv ha?? perchè sembra un motore stock :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
su quella europea 170 mi pare
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:ma il motore stock quanti cv ha?? perchè sembra un motore stock :haha:

Eh sì sui 170 cv....infatti mi preoccupa un po' quello dell'annuncio pompato a 245 : Surprice :
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:La mia aveva 250.000 km quando l'ho venduta a Tessera, che mi risulta stia ancora facendo il campionato drift con quel motore.

Ma tu Lanf sei un gentiluomo di fatto, nella vita e con le auto!Wink

A me non sarebbe durato come a te.
Sono un "bamba" che SFRUTTA i motori
più di quanto facevano gli Egiziani con gli
schiavi per costruire piramidi...
:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
..::J@::.. Ha scritto:Anch'io sapevo che il CA18 se lo tiri un po' su di potenza non è che sia affidabilissimo...per via dei soli 3 supporti di banco...

La mia aveva rullato 180 cv alla ruota, ma aveva fatto 110.000 dopo l'elaborazione.
Lanfranco & Simona
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Ma tu Lanf sei un gentiluomo di fatto, nella vita e con le auto!Wink

A me non sarebbe durato come a te.
Sono un "bamba" che SFRUTTA i motori
più di quanto facevano gli Egiziani con gli
schiavi per costruire piramidi...
:haha::haha::haha:

Guarda che quel motore ha visto i 7500 tante volte.
Che abbia cercato di usarlo con la testa, si, è vero.
Ah... 10.000 Km di rodaggio.
.
.
.
.
.
Non ti sto pigliando in giro, Gyu. Li ho fatto davvero.
Lanfranco & Simona
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:La mia aveva rullato 180 cv alla ruota, ma aveva fatto 110.000 dopo l'elaborazione.

All'albero quanti saranno? 30 cv in più? Aggiungicene altri 50 come quello dell'annuncio ottenuti chissà come e da chi, idem per lo swap, con 'n' km fatti con chissà quale riguardo....mica mi fiderei più di tanto ad andarci in giro...
  Cita messaggio
lanf Ha scritto:ah... 10.000 km di rodaggio.
.
.
.
.
.
Non ti sto pigliando in giro, gyu. Li ho fattI davvero.

cooooooooooooosaaaaaaaaaaaa?????ShockShockShock

Ed io dove caXXo vado con 4.000km???: WallBash :
  Cita messaggio