This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia rc pesa come la nc! (carta di circolazione errata?)
Leggendo la discussione "NC vs RC" , si menzionava la differenza di peso tra NC e RC .....
Sul libretto della NC che avevo : Massa massima 1355 Massa a vuoto 1080 kg

Sul libretto della RC (Che è un duplicato, probabilmente hanno perso l'originale) : Massa massima 1365 Massa a vuoto 1080 kg!

Tra l'altro il numero identificativo della'auto è JZNC1 non dovrebbe essere JZRC1?Shock

Devo segnalarlo all'ufficio pratiche auto dove hanno provveduto al passaggio di proprietà o lascio stare?
  Cita messaggio
Prima di tutto controlla con VIN del telaio, poi fai presente la cosa se fosse errato.
  Cita messaggio
Ho chiamato in Mazda Rozzano . è ho verificato con loro il tutto (gentilissimo il signore dell'officina), il numero di telaio, l'auto corrisponde alla mia, JZ NC è giusto anche se è una RC.... probabile che in motorizzazione al momento di emettere il duplicato abbiano preso i dati della NC per la massa a vuoto, mi ha consigliato di lasciare le cose così, per evitare lungaggini e anche un eventUale collaudo.
Tra l'altro è un loro errore.
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:mi ha consigliato di lasciare le cose così, per evitare lungaggini e anche un eventUale collaudo.
Assolutamente d'accordo

Citazione:Tra l'altro è un loro errore.
vero, ma i caxxi sarebbero tuoi.....
  Cita messaggio