This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova autoradio mx5 NA
#21
Sevenfate Ha scritto:PErò credo che il frontalino non si estraibile..

Minuto 3:45 : Welcome :

[video=youtube;ysBTMK0IpmI]http://www.youtube.com/watch?v=ysBTMK0IpmI&t=3m45s[/video]
  Cita messaggio
#22
Pilli si toglie..però dietro non vedo lettori ne cd\dvd ne usb, ti trovi?




[ATTACH=CONFIG]15431[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#23
Sevenfate Ha scritto:Pilli si toglie..però dietro non vedo lettori ne cd\dvd ne usb, ti trovi?




[ATTACH=CONFIG]15431[/ATTACH]

No ha il lettore CD, peso inutile e ormai non li usa neanche più mio padre, dal retro ha cavo usb e la musica la prende anche dal cell col bluetooth.
  Cita messaggio
#24
pilistation Ha scritto:No ha il lettore CD, peso inutile e ormai non li usa neanche più mio padre, dal retro ha cavo usb e la musica la prende anche dal cell col bluetooth.

Si ma infatti sono d'accordo, non capivo perchè nella dicitura del prodotto dice sintolettore cd\dvd etc etc..cmq si basta il BT..

Ma lo sai che ti romperò per capire come portare l'usb in un posto decente? ahuahuahua Tongue

Cmq io lo vorrei mettere nel portaoggetti centrale o nel posacenere che per me inutile xkè non fumo Tongue ma non avrei mai fumato nella piccina! Il FUmo uccide XD
  Cita messaggio
#25
Nel bracciolo è più semplice perchè lo fai spuntare dalla fessura della leva tappo benzina.
  Cita messaggio
#26
pilistation Ha scritto:Nel bracciolo è più semplice perchè lo fai spuntare dalla fessura della leva tappo benzina.

Ma mica porti il cavo appeso? o hai messo un alloggiamento?
  Cita messaggio
#27
Sevenfate Ha scritto:Ma mica porti il cavo appeso? o hai messo un alloggiamento?

Si fa passare nascosto sotto la plastica del tunnel...
  Cita messaggio
#28
si chiaro Wink..ma dico il terminale nel vanoporta oggetti come finisce? Big Grin
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
  Cita messaggio
#29
Sevenfate Ha scritto:si chiaro Wink..ma dico il terminale nel vanoporta oggetti come finisce? Big Grin

Già scritto...

pilistation Ha scritto:Nel bracciolo è più semplice perchè lo fai spuntare dalla fessura della leva tappo benzina.
  Cita messaggio
#30
Anche io sto cercando un'autoradio per la NA.
Vorrei un'autoradio semplicissima, dei primi 90 e con aux, cercherò tra gli annunci usato...
: Rolleyes :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consiglio nuova batteria da acquistare strife 1 768 18-04-2023, 17:06
Ultimo messaggio: FICHI
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 986 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 22,357 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 21,504 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,180 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,479 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] problematica Minidisc su autoradio a 6 CD lorenz82 0 807 10-12-2021, 13:59
Ultimo messaggio: lorenz82
  [NC] Aggiungere comandi al volante autoradio cisco27 12 3,697 15-11-2021, 13:44
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Collegare retrocamera ad autoradio 2DIN cisco27 2 2,018 08-05-2021, 16:06
Ultimo messaggio: cisco27
  [NB] Batteria oem nuova marvel 1 1,575 19-03-2021, 12:58
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)