x-vas Ha scritto:bisogna sostenere l'economia! :haha:
il problema è poi quando metà dei possessori di iphone fa la cessione del quinto dello stipendio per pagare il telefono....
ma è lo stesso discorso con l'S3, che in tanti prendono per fare i non omologati, e poi invidiano l'iphone.....
Io ero arrivato a far fuori quasi 100 euro al mese solo per la tariffa cacosissima che avevo con la Vodafone..
Passato a 3, con 34,16 euro al mese, tariffa+S3+tassa ogni mese (giusto perche' allo stato non bastano mai), ma per me e' comunque un affarone!
Pero' se fai lo stesso piano con l'iPhone, la tassa di concessione governativa non la paghi e non ne comprendo il motivo..
In ogni caso nulla da invidiare, sono ben felice di essere un EX utente apple e non piu' attuale.
Poi de gustibus, 600 euro son sempre 600 euro, ho preferito darli per un sistema un po' piu' aperto perche' l'esperienza iOS mi aveva profondamente deluso, considerando che all'uscita del nuovo hardware, esce anche il nuovo nuovo sistema operativo che porta in luce l'obsolescenza dei modelli precedenti, o perlomeno inchioda un hardware che con sistemi operativi piu' leggeri potrebbe ancora dire qualcosa.
Ah tra l'altro avere uno smartphone che fa il boot in 10 secondi anziche' in 5 minuti non ha prezzo, per di piu' sapere che se mi muore la batteria, mi collego all'alimetazione e riaccendo, senza dover aspettare che la batteria sia carica almeno al 10%, mi sembra leggermente piu' appropriato se dovesse capitare un'urgenza...