churchy Ha scritto:Ma no, aspettano direttamente che Steve ritorni a Pasqua. :giggle:
E se lo dice "CHURCHY"....
AHHAHAAHHAHAHAHA :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Io aspetto Windows Phone 8 e poi decido cosa prendere in sostituzione del mio SE W810i quando mi abbandonerà tra (almeno) 4/5 anni.
Alla fine star dietro alla tecnologia è un'immenso spreco di tempo e soldi.
windows phone è migliorato rispetto al vecchio windows mobile, ma rimane sempre un mega flop...
io uso android da anni, son partito con un motorola milestone, il telefono peggiore del mondo, infatti l'avevo rivenduto ed ero tornato a symbian, oggi invece posseggo un samsung nexus s, davvero un ottimo telefono..
se devo fare un confronto tra i sistemi android e iphone, posso dire che su alcuni dettagli, apple è davvero superiore, per esempio la reattività del touchscreen, mentre il mio nexus s ha il bruttissimo vizio di rispondere in leggero ritardo al tocco...
in ogni caso preferisco sempre android, anche se iOS mi incuriosisce e non poco... chissà, magari il prossimo terminale sarà proprio un iphone.. anche se spero di no! XD
comunque il nexus s l'ho consumato da quanto l'ho sfruttato!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
compratevi l'hipone e poi per la diagnostica OBd2 dovete avere amico con l'androide ahhaahhahaahha
Doppiaeffe Ha scritto:compratevi l'hipone e poi per la diagnostica OBd2 dovete avere amico con l'androide ahhaahhahaahha
Urka, parla piano, perche' se si sparge la voce a livello mondiale la Apple va in fallimento.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
quelli gratuti su blutut! iphone ha solo wifi. e nn puoi usare la pennina blutut. ma solo quella wi fi che costa assai