This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domani day one IPHONE5
È tutto da verificare poi che sia piú intelligente spendere 1000€ per 4 cerchi in lega di disegno diverso da quelli posseduti piuttosto che per l'iPhone 5.
Ognuno spende i soldi come meglio crede, quello che non capisco è l'attesa in coda quando tra 1 settimana me lo potrei comprare con tutta calma.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Povero me Sad
2 set da oltre 1k
Un iPhone 3 ed un 4
io sapevo che fossereo già esaurtiti con i preordini
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
oldcafe Ha scritto:Povero me Sad
2 set da oltre 1k
Un iPhone 3 ed un 4

Vendi tutto, comprati un set di Rota e un nokia 3310 :chessygrin:
Elwood Blues Ha scritto:Vendi tutto, comprati un set di Rota e un nokia 3310 :chessygrin:

Oggi ti ho pensato...
Tutto il giorno a lucidare un Ibiza nera... Cosa si fà per portare a casa la pagnotta Big Grin
oldcafe Ha scritto:Oggi ti ho pensato...
Tutto il giorno a lucidare un Ibiza nera... Cosa si fà per portare a casa la pagnotta Big Grin

bwhahahahha :haha:

L'ibiza l'ho venduta ieri, grazie al costo del gasolio e delle assicurazioni : Rolleyes : Sto lavorando su una spider del biscione, a 6 cilindri, rossa alla nitro Thumbup
Mi piacciono i doors. Grazie del pensiero
quello che fa un po pensare è la "religiosità" legata al marchio, le file quando esce un nuovo prodotto, l'indottrinamento stile scientology dei commessi e dei dipendenti, il fatto che chi faccia notare che quei prodotti sono venduti a prezzi fuori mercato sia sempre un "invidioso" un "incompetente".

ero a new york quando hanno lanciato una delle loro cagate nel 2010, non mi ricordo quale, e quando sono passato dallo store apple ho visto che la fila arrivava a fare il giro dell' isolato.

l'utente android, balckberry, nokia , che passa da un prodotto all'altro se è migliore, penso che si metterebbe a ridere per una cosa del genere. questa è religione ...
Elwood Blues Ha scritto:bwhahahahha :haha:

L'ibiza l'ho venduta ieri, grazie al costo del gasolio e delle assicurazioni : Rolleyes : Sto lavorando su una spider del biscione, a 6 cilindri, rossa alla nitro Thumbup

Azz 2600 touring I suppose
CJ_ Ha scritto:Mi piacciono i doors. Grazie del pensiero

Quindi, sei un drogato con i capelli lunghi che si masturba in pubblico, mangia il peyote, uccide il padre, cavalca il serpente, scrive poesie e passeggia sulle Hollywood boulevard ?
Big Grin
Ieri han fatto un servizio su striscia dove facevano vedere Ray Manzarek uguale e identico a Monti, strana sensazione