This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
perdonate la mia ignoranza...
#1
scusate la mia ignoranza ma... alle volte.. raramente... mi fa questo rumore...COS'è?
Mi devo preoccupare?!?!?!?!?!
Grazie 1000 Davide


[video=youtube;YdtGtzy78VM]http://www.youtube.com/watch?v=YdtGtzy78VM&feature=youtu.be[/video]
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#2
Punterie? non mi sembra il rumore tipico, ma controlla il livello olio e se il rumore sparisce dopo 10 secondi dall'accensione mantenendo il regime di rotazione a 1500:2000 giri
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
si sparisce dopo un po' ... l'olio c'è ma se intendi quello del cambio non saprei come vederlo.... =(
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#4
intendevo quello del motore :oops:

se sparisce una volta che è andato inpressione...è normale.

Da quanto tempo non lo cambi?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
mmm... ho comprato la macchina circa un mesetto e più fa............ non so oltre al mega tagliandone non conosco altro.... da dove vedo l'olio del motore ( perdona la mia "Sconoscenza" ) =)
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#6
davifigo Ha scritto:da dove vedo l'olio del motore ( perdona la mia "Sconoscenza" ) =)

: Question :: Question :Shock

Davifigo, non dire più dove sei nato! E neppure dove vai in vacanza, altrimenti capiscono dove sei nato.
Compra uno scooter (un "motore", come diresti tu) e impara a smontarlo e rimontarlo; poi vai a fare un tagliando in un'officina dove ti permettono di stargli incollati mentre mettono le mani sulla tua NA.
Forse così riacquisirai lo stato di... (non dico la città).

Ciao
  Cita messaggio
#7
LucaJones Ha scritto:: Question :: Question :Shock

Davifigo, non dire più dove sei nato! E neppure dove vai in vacanza, altrimenti capiscono dove sei nato.
Compra uno scooter (un "motore", come diresti tu) e impara a smontarlo e rimontarlo; poi vai a fare un tagliando in un'officina dove ti permettono di stargli incollati mentre mettono le mani sulla tua NA.
Forse così riacquisirai lo stato di... (non dico la città).

Ciao

Mi sa mi sa che hai ragione!..... beò inizio con il silenzio stampa allora... se sentite booooommmm è la mia Na che è esplosa non sapendo il perché =(: Hurted :
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#8
Shock

Apri il cofano, quella parte mobile grande e piatta che sta tra i fari e il parabrezza (si dovrebbe aprire mediante tiro della leva leva che si trova in basso a sinistra rispetto allo sterzo) solevato il quale troverai apparecchiature meccaniche. Al centro in bella mostra di se c'è il motore sulla cui destra (guardandolo) c'è un pezzo di colore giallo che esce da un tubicino verticale (vicino ai collettori di scarico).
Quella è l'asta per vedere il livello dell'olio e se non sai come controllarlo ti consiglio di leggerti un po di nozioni sul forum!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#9
:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:

Costa hai dimentito di dirgli che quell'affare giallo e fatto ad occhiello, cosi ci puoi infilare il dito e tirare,
verso lalto mi raccomando.

ma scusa proprio non lo avevi mai visto un engine?
  Cita messaggio
#10
Costa Ha scritto:Shock

Apri il cofano, quella parte mobile grande e piatta che sta tra i fari e il parabrezza (si dovrebbe aprire mediante tiro della leva leva che si trova in basso a sinistra rispetto allo sterzo) solevato il quale troverai apparecchiature meccaniche. Al centro in bella mostra di se c'è il motore sulla cui destra (guardandolo) c'è un pezzo di colore giallo che esce da un tubicino verticale (vicino ai collettori di scarico).
Quella è l'asta per vedere il livello dell'olio e se non sai come controllarlo ti consiglio di leggerti un po di nozioni sul forum!


O ca**cchio... il tipo che mi ha fatto il tagliando mi ha detto che quello è l'olio del servosterzo!!! Che ca**o di olio ci ha messo dentro allora!?!?!?!?!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  storie di ignoranza meccanica, di cigolii e vibrazioni andreap 14 3,698 28-03-2011, 16:56
Ultimo messaggio: andreap



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)