I'll go this morning!!
Possible Lip Spoiler GB?
|
17-10-2012, 15:33
aleottosei Ha scritto:I'll go this morning!!so partiti ?? veramente ?? :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
17-10-2012, 15:45
credo che ale volesse dire che ha pagato stamattina! credo che ci vorrà ancora qualche giorno per la spedizione...
17-10-2012, 16:01
Bisso Ha scritto:credo che ale volesse dire che ha pagato stamattina! credo che ci vorrà ancora qualche giorno per la spedizione...:haha: okay avevo frainteso :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
17-10-2012, 16:25
alessioattorresi Ha scritto:so partiti ?? veramente ?? :chessygrin: ok ho sbagliato futuro :oops: comunque tutto pagato manca solo la spedizione
20-10-2012, 00:35
Last payment will clear on Monday.
Items will be posted in Wednesday. Sent from my Nexus S
22-10-2012, 22:22
Infatti xD
POI TUTTI TI AMANO:
23-10-2012, 10:03
Ha scritto che spedisce mercoledi, oggi è martedi.....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
23-10-2012, 10:07
yuza Ha scritto:Ha scritto che spedisce mercoledi, oggi è martedi..... Almeno sapere se ci sono tutti i pagamenti xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|