This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Svariate:) in val di fassa
Oggio ho visto un nc seguita da 5 nb/nbfl piu una sport parcheggiata e un nbfl blu tutte nei dintorni di soragaSmile raduno in zona? Qualcuno di noi?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
raduno dolomitico!!!!

decennale per essere precisi! :dispair: voglio essere li!!!!!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
Lol non lo sapevo io sono qui a far escursioni e migliorare tornanti a saperlo facevo un escursione in meno....

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Cita messaggio
Ufficialmente inizia domani e si finisce domanica, probabilmente Ding ( FL supreme blu - cerchi oz ) con qualche altro ha fatto l'ennesimo/ultimo sopralluogo !

http://www.stmx5.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=2655
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
E io che domani mattina devo tornare a milanoSad

Cita messaggio
Durante il raduno abbiamo anche incrociato (tutti assieme) una NA nostrana, con numero cerchiato giallo appeso in alto a destra sul parabrezza, se non sbaglio sabato pomeriggio. Mi pareva BRG ma non sono sicuro.... Qualcuno del forum???
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Abbiamo incrociato almeno 3 mx5..tra le quali una NA con le borchie di plastica :oops:
  Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Durante il raduno abbiamo anche incrociato (tutti assieme) una NA nostrana, con numero cerchiato giallo appeso in alto a destra sul parabrezza, se non sbaglio sabato pomeriggio. Mi pareva BRG ma non sono sicuro.... Qualcuno del forum???
Shock
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Abbiamo incrociato almeno 3 mx5..tra le quali una NA con le borchie di plastica :oops:

E' l'NA che dico io..! Thumbup Le altre eran straniere IMHO (una Fl sfitzera, due tetessche -NA ed NC-)...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:... con numero cerchiato giallo appeso in alto a destra sul parabrezza, se non sbaglio sabato pomeriggio. ...

Io mi ero un attimo distratto ma l'adesivo giallo col numero l'ho visto pure io ... in che raduno erano stati usati ? non mi ricordo più ...
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)