Oggio ho visto un nc seguita da 5 nb/nbfl piu una sport parcheggiata e un nbfl blu tutte nei dintorni di soraga

raduno in zona? Qualcuno di noi?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
raduno dolomitico!!!!
decennale per essere precisi! :dispair: voglio essere li!!!!!!!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Lol non lo sapevo io sono qui a far escursioni e migliorare tornanti a saperlo facevo un escursione in meno....
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
E io che domani mattina devo tornare a milano
Durante il raduno abbiamo anche incrociato (tutti assieme) una NA nostrana, con numero cerchiato giallo appeso in alto a destra sul parabrezza, se non sbaglio sabato pomeriggio. Mi pareva BRG ma non sono sicuro.... Qualcuno del forum???
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Abbiamo incrociato almeno 3 mx5..tra le quali una NA con le borchie di plastica :oops:
Antonio Ha scritto:Abbiamo incrociato almeno 3 mx5..tra le quali una NA con le borchie di plastica :oops:
E' l'NA che dico io..!

Le altre eran straniere IMHO (una Fl sfitzera, due tetessche -NA ed NC-)...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -