This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sabato 22 settembre - Torino chiama, Milano risponde
#11
omermon Ha scritto:No ma....ffffidati!
"p..................nna!":haha:


...:haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#12
visto che l'invito e stato fatto ad alta voce, tanto che si e propagato fino a CN, vedrò di parteciapre anche io, ma solo se mi accettate con la Naftamobile, la Mx deve riposare, recupera energia da rilasciare a Cremona.
  Cita messaggio
#13
alex zanardi Ha scritto:visto che l'invito e stato fatto ad alta voce, tanto che si e propagato fino a CN, vedrò di parteciapre anche io, ma solo se mi accettate con la Naftamobile, la Mx deve riposare, recupera energia da rilasciare a Cremona.

vuoi vedere con cosa mi presento io? Confusedupacool:
  Cita messaggio
#14
axet Ha scritto:vuoi vedere con cosa mi presento io? Confusedupacool:

se hai un furgoncino con tanti sedili, ti posso suggerire una idea.:love:
  Cita messaggio
#15
alex zanardi Ha scritto:se hai un furgoncino con tanti sedili, ti posso suggerire una idea.:love:

se avessi un furgoncino di sicuro dietro non ci sarebbero tanti sedili : Bash :
  Cita messaggio
#16
axet Ha scritto:se avessi un furgoncino di sicuro dietro non ci sarebbero tanti sedili : Bash :

mi viene in mente il materasso ad acqua di Clarcosn di Top gear.:haha::haha:
  Cita messaggio
#17
vabbuò... rimango sintonizzato, cmq la cosa mi interessa...

sabato mattina faccio il tagliando, se la sera è a posto potrei essere dei vostri, altrimenti ciccia... oppure mi faccio prestare un'ambulanza al lavoro :haha:
  Cita messaggio
#18
axet Ha scritto:vuoi vedere con cosa mi presento io? Confusedupacool:

Beh chiaro, se facciamo in centro io vengo in bici...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#19
Bene, vedo partecipazione. Cool
Essendo io un forestiero delego qualcuno a cercare la location ed eventualmente prenotare.
E gli altri torinesi? Pili, Shark, Pit...? Spargete la voce.
Venite con la MX-5, col treno, con la motoslitta, con le mini 4wd insomma con quello che vi pare.

oldcafe Ha scritto:Da cultore di film polizieschi seventy, vengo volentieri già solo per il titolo della discussione
Fixed.
Dai Gianni, mi farebbe un piacere immenso conoscerti!



Artanz Ha scritto:Sabato 22 sarò a fare un paio di immersioni in liguria, ma cercherò di tornare per tempo!! Costo di tenere le bombole su! :chessygrin: Bell'idea per conoscersi tra tutti!! Io sarò quello con maschera e pinne!! :haha:
Porta anche i pesci, le alghe e l'acqua. Ma essici!


axet Ha scritto:omer propone ma poi metà serata la passa al telefono, quindi per lui si può fare anche di lunedi mattina, che ***** gli cambia : WallBash :
Omer verrà circondato, preso ed immobilizzato da 23 uomini affinché gli si possa sequestrare il cellulare. Camilla capirà.

omermon Ha scritto:Axet fa il verso del gurzo per tutta la serata, quindi può anche non venire...:haha:

"brlbrlobrblrlrlbrl, la pizza è cattiva!"
Questo me lo sono perso. Voglio sentirlo (poco, però)

-PEWO- Ha scritto:Ahahahah....Ma Fatemi capire le zozze le porto sempre io?!?!!....
Scusa, chi di noi transita così frequentemente da Lugano?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#20
Riccardo al ring si trasformava in gurzo ogniqualvolta in cui, nel tardo pomeriggio, la frustrazione per:

non essere salito con la sua auto
non avere una wiessmann/porsche gt3/430 scuderia/ultima GTR/Z3 M coupè/etc etc
aver fatto troppe foto
averne fatte troppe poche

...prendeva il sopravvento.

Da lì cominciavano i brontolii tipo gurzo: "brlrbrlrbrlrbrlrbrlrbrlrvrlrrrrrbrl"

:haha::haha::haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 mx5italia 174 22,874 19-09-2022, 14:13
Ultimo messaggio: mx5italia
  Autolook Week Torino FICHI 5 1,427 12-09-2022, 21:16
Ultimo messaggio: alc 63
  STM - Evento Miata in Villa Bornello (Treviso) Sabato 2/7/2022 STM staff 0 850 15-06-2022, 15:20
Ultimo messaggio: STM staff
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,689 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Star [Raduno] Midnight Meeting Hardcore Drivers 16/02/2018 Torino pilistation 28 17,331 13-09-2020, 21:27
Ultimo messaggio: Onizuka
  [Incontro] Fotografo Torino siordache94 0 1,548 24-07-2020, 22:04
Ultimo messaggio: siordache94
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,688 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
  [Raduno] MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 22-6-19 mx5italia 148 55,337 24-06-2019, 07:55
Ultimo messaggio: pilistation
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,108 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB) Fletch 2,262 313,741 11-03-2019, 15:06
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)