Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vedo che in USA per AutoX montano tutti l'autobloccante OSGiken, anche quelli che hanno l'autobloccante OEM e dicono che l'OSG va molto meglio.
Non ho intenzione di montarlo, a me va bene l'OEM, ma volevo sentire opinioni riguardo questo upgrade, che tra i pistaioli in USA va per la maggiore....
Me ne aveva parlato un ragazzo tedesco con il 1.8 "turbizzato".
Qui (
link) ha scritto una breve ma completa recensione, comparandolo con quello stock della 2L e quello standard del 1.8, credo che riassuma bene le differenze.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Beh. Il diff è forse il componente più critico in assoluto! Se scarichi bene a terra guadagni tantissimo!!
Cerca torsen Vs lsd. Ti esce una prova su s2000 che ti toglie ogni dubbio. L'osg è un 2 vie altamente personalizzabile che è tra i migliori in assoluto sul mercato. Consigliato se giri tanto in pista e devi limare decimi. Altrimenti è inutile!
Dato che qua in Italia abbiamo transtand che è uno dei mostri sacri del diff in ogni caso bisogna pensarci bene....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto