This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Permesso carta circolazione in scadenza!
Manca una settimana alla scadenza del permesso provvisorio (anche perchè non è rinnovabile e da quello che so se ti fermano c'è il ritiro dell'auto!:dispairSmile , e malgrado la concessionaria mi abbia garantito che arriverà entro i termini stabiliti sono un po preoccupato!
Anche perchè solitamente ,con le precedenti auto , nell'arco di una settimana arrivavano tutti i documenti!
Anche l'Agenzia ha cercato di tranquilizzarmi dicendo la stessa cosa.
A chi posso rivolgermi per sapere a che punto sta la pratica? al P.r.a.?

E' succeso anche a qualcuno di voi?
  Cita messaggio
occhio che non ci sia stato un errore (anche solo ortografico) nella richiesta del libretto, da parte del conce immagino...

il PRA o ACI non fà partire le pratiche se la richiesta presenta un errore anche minimo...a me non arrivava più l' adesivo col nuovo indirizzo di residenza (quello per la patente lo avevo, quello per il libretto no) ed ho scoperto a mie spese che è obbligo dell' intestatario dell' auto, rinnovare la richiesta trascorsi 60 giorni, dal termine di consegna del libretto, o dal passaggio di proprietà...ecco non ricordo bene 60 giorni a partire da cosa, ma vai al P.R.A se non ti arriva entro il termine!

come succede spesso qui: tu non hai fatto nessun errore ma devi recuperare a quelli fatti dagli altri...

fonte: giudice di pace :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
vai in agenzia e fatti fare un altro foglio......
però ultimamente è raro che sforino con i tempi
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:vai in agenzia e fatti fare un altro foglio......
però ultimamente è raro che sforino con i tempi

Il problema è che il permesso non è rinnovabile.
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Il problema è che il permesso non è rinnovabile.

si....teoricamente....
ma se ti fanno UN ALTRO foglio......al posto di blocco come fanno a saperlo?
  Cita messaggio
Aggiornamento.
Ho fatto ora una Visura online su aci.it (al costo di € 5,60) è l'auto risulta intestata a me!:chessygrin:
Ora posso ancora aspettare qualche giorno per rompere i marroni in agenzia!:haha:
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Aggiornamento.
Ho fatto ora una Visra onine su aci.it (al costo di € 5,60) è l'auto risulta intestata a me!:chessygrin:
Ora posso ancora aspettare qualche giorno per rompere i marroni in agenzia!:haha:

meglio così
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Aggiornamento.
Ho fatto ora una Visra onine su aci.it (al costo di € 5,60) è l'auto risulta intestata a me!:chessygrin:

Tempo di fare la visura e mi ha chiamato l'agenzia dicendomi che i documenti erano arrivati!: WallBash :
Vabbè mei inscì : Rolleyes :
  Cita messaggio