This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse l'ultimo lavaggio dell'anno
#11
Garrett85 Ha scritto:Io aspetterò la neve per usarla nel tempo libero o la sera... ho preso le termiche apposta...! idem l inverno è l unico periodo dell anno dove a lombardore ti fanno fare drift...! povera NA :angel2:

quoto e straquoto......in attesa dei 15 e delle chiodate per l'inverno!
  Cita messaggio
#12
Cicci belli, io non aspetto la pioggia (nè tanto meno la neve, perché ne avrei di tempo da aspettare....Tongue) per driftare perchè non drifto. La mia zona, quando piove seriamente si allaga di brutto e la Mazda diventa inutilizzabile. Rischierei di avere serie difficoltà a rientrare a casa se un bel temporale mi cogliesse di sopresa.

Questo è per farvi capire cosa intendo
[video=youtube;7NiLArAkLoU]http://www.youtube.com/watch?v=7NiLArAkLoU&feature=related[/video]
  Cita messaggio
#13
meeenghiaaaaaa ShockShockShock
  Cita messaggio
#14
TIGO Ha scritto:Se la sospensione la fai tutti gli anni, come dice giustamente paintbox, puoi arrivare a farci 3 stagioni. Per la puffetta di spiderman, che è del '93, potrebbe essere una buona idea non sospendere adesso in modo da poter essere subito pronti a gennaio con i documenti asi.

Cosa c'entra la sospensione con i documenti ASI? Certamente a gennaio avvieremo la pratica ma servono solo le foto. Poi non farò certamente una assicurazione storicha perché se é vero che la puoi tenere attiva tutto l'anno a pochi soldi é anche vero che ti fanno solo la RC. Mantenendo la polizza attuale riesco a mantenere le garanzia accessorie ed attivandola solo nei mesi estivi alla fine spendo solo poco di più.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
Immagino conosco bene le tue zone...!!!!!

a torino ultimamente succede questo...

http://www.youtube.com/watch?v=PbFMvjqGA...re=related
  Cita messaggio
#16
Florinda Ha scritto:I giri topdown più belli li ho fatti in inverno. D'estate c'è troppo caldo. Semplicemente io uso poco l'auto. Se non fosse una MX-5 la userei comunque poco. Ho anche un'alternativa, che in certe occasioni è consigliabile usare, se non quasi indispensabile (portare il cane dal veterinario), e sospendere l'assicurazione per qualche mese mi permette di risparmiare qualcosa, tutto qui. Questo è il mio unico interesse nel fermarla qualche mese. Se non erro la sospensione dell'assicurazione dev'essere minimo di 3 mesi. La terrei ferma 3 mesi o 4 al massimo. Non sarebbe proprio un letargo, perché tenendola in garage potrei farle fare qualche giro di tanto in tanto.

Florinda Ha scritto:Cicci belli, io non aspetto la pioggia (nè tanto meno la neve, perché ne avrei di tempo da aspettare....Tongue) per driftare perchè non drifto. La mia zona, quando piove seriamente si allaga di brutto e la Mazda diventa inutilizzabile. Rischierei di avere serie difficoltà a rientrare a casa se un bel temporale mi cogliesse di sopresa.

Questo è per farvi capire cosa intendo
[/video]

Va be', mi hai convinto.
E Spiderman?? D'inverno Peter Parker e basta?
  Cita messaggio
#17
io la uso 365 giorni l anno!! e
non riesco ad andare in giro senza..
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !


in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
#18
LucaJones Ha scritto:Va be', mi hai convinto.
E Spiderman?? D'inverno Peter Parker e basta?


Vesto i panni di altri personaggi con la Z3 e la 911... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
spiderman Ha scritto:Vesto i panni di altri personaggi con la Z3 e la 911... :haha:

sborone
Gentleman driver
  Cita messaggio
#20
davidino Ha scritto:sborone

:haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trilogy 2003 1.8 senza radiatore dell'aria condizionata Doctorharp 8 3,199 26-04-2017, 08:59
Ultimo messaggio: sfrenato
  Oggi forse concludo frenky 62 11,389 16-08-2016, 00:29
Ultimo messaggio: frenky
  Futuro miatista(forse) Ajeje 9 3,822 12-05-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Vinz
  Ultimo viaggio... Calmar78 11 3,702 30-04-2016, 07:41
Ultimo messaggio: belushi65
  Lavaggio cavalli... metalmax 6 1,455 03-06-2015, 23:47
Ultimo messaggio: danx
  Officina Fidata a Messina - un ultimo sforzo Miataossessione 0 1,038 29-01-2015, 17:20
Ultimo messaggio: Miataossessione
  mi date un consiglio prima dell'acquisto? giulia 0 1,463 25-07-2013, 16:19
Ultimo messaggio: giulia
  NC prezzi dell'usato info please Franck 13 2,972 13-03-2013, 17:57
Ultimo messaggio: neorunner
  Valore dell'usato forpao 164 18,046 23-01-2013, 12:37
Ultimo messaggio: fede0192
  primo giro in top down dell'anno. Chi è il fortunato ?? Vash87 45 6,423 03-01-2013, 18:46
Ultimo messaggio: maca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)