Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Se le luci di posizione sono collegate e normale che partano quasi assieme, finita una, l altra si brucia perche si becca tutta la corrente da sola, se invece sono scollegate.... nu sacc'
Non credo proprio, sempre 12V arrivano...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
oh non sò spiegarti i collegamenti, ma per esperienza mi è sempre successo così con le macchine che avevo prima > '95 / '81 / '94 (perlomeno con gli abbaglianti di sicuro, con le posizioni non ricordo) con la miata invece non ho ancora cambiato una lampadina
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
omermon Ha scritto:Chiedo venia, allora... Quindi devo comprare questo?
no....se no non ti andrebbero nemmeno quelle dietro...controlla tutti i fusibili...io ho controllato sullo schema e l'unico delle posizioni è quello...
Ma capita che altri fusibili fanno funzionare cose che non sono scritte
il Mamo Ha scritto:Non credo proprio, sempre 12V arrivano...
tensione non è corrente. sempre 12V di tensione è vero, ma se ci passa più corrente la lampada si brucia (tipo un fusibile).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto::love: T.A.T a presto * * *
: Evil :: Evil :: Evil : :ranting3:: Andry ::ranting3:: Andry ::ranting3:: Andry :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
ho già riverniciato il vano motore color 'piscina'
quando lo inviterò a vedere la mia 'collezione di farfalle' (ovviamente ITB) non saprà rinunciare :chessygrin:
povero omer !! :haha:
ciao veccio! stame ben
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fracrist Ha scritto:: Evil :: Evil :: Evil : :ranting3:: Andry ::ranting3:: Andry ::ranting3:: Andry :
Su non siate gelosi l'uno dell'altro... Sapete che fra è il mio preferito, il secondo posto se llo giocano Pdor e Mike...:haha:
fracrist Ha scritto:tensione non è corrente. sempre 12V di tensione è vero, ma se ci passa più corrente la lampada si brucia (tipo un fusibile).
Hai ragione.
Credo cmq che non sia vero ciò che è stato detto (se si brucia una lampadina arriva più corrente all'altra). Ho sempre pensato, magari sbagliando, che quando una lampadina brucia, l'altra brucerà a breve per il semplice fatto che hanno più o meno la stessa durata in ore e, ovviamente, rimangono acceso per lo stesso tempo..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
omermon Ha scritto:Su non siate gelosi l'uno dell'altro... Sapete che fra è il mio preferito, il secondo posto se llo giocano Pdor e Mike...:haha:
io non voglio saperne niente :haha:
e poi non sono così simpatico come sembrerebbe
scegli pdor
omermon Ha scritto:Su non siate gelosi l'uno dell'altro... Sapete che fra è il mio preferito, il secondo posto se llo giocano Pdor e Mike...:haha:
terzo posto a partire dalla testa o dalla coda del trenino ?? :haha: sai, giusto per sapere come attrezzarmi :chessygrin:
Pure NA experience
|