Ciao sono Denis , della provincia di Treviso,ex nick ANTY,dopo il Passion e tanto tempo,visto il cambio di casa e la mancanza di copertura di internet , sono felice di ritrovare tutti gli appassionati dell'mx5 in questo forum.
Purtroppo a causa del lavoro non posso essere dei vostri ai vari raduni, di festa si lavora, faccio il cuoco ,ma ci sono sempre con il cuore. Un grande saluto e chissa' che prima o poi non ci si conosca. : Chef :
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
ciao denis,mi spiace per il lavoro che tu non possa esserci,anch'io mi sono appena iscritto,lavoro in un'industria chimico-farmaceutica e primaancora sono stato cuoco anch'io...
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Ciao e Benvenuto.. :beerchug:
marcez Ha scritto:ciao denis,mi spiace per il lavoro che tu non possa esserci,anch'io mi sono appena iscritto,lavoro in un'industria chimico-farmaceutica e primaancora sono stato cuoco anch'io...
Bè, meglio PRIMA cuoco che dopo aver lavorato in un'industria chimica.. :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ciao e benvenuto...!!! : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
^_* Benvenuto sul forum...
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
Ciao e Benvenuto
Maxmortimer
: Groupwave : : Groupwave :
Ciao e benvenuto : Thumbup :
Attendfiamo l'invito ufficiale così il raduno te lo puoi godere pure tu : Chessygrin :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
grazie a tutti : Thumbup :
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi