This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reggio day
#1
Sveglia alle 8.05 mi vesto, prendo un caffè mi vesto e parto.
La destinazione e Reggio emilia da fracrist per prendere i suoi ALUETT.
L'autostrada ormai è invasa da cruccomobili,supernaftoni ecc ecc , arrivato a modena vengo sorpassato da un 993 targato BG (burgaria):haha:, accenni di gradimento dal guidatore e dalla passeggera.
Arrivo a casa di fracrist, prendiamo un caffe è ci dirigiamo verso il caffe mary, dopo pochi minuti arriva stefano con la sua NA rossa fiammante bella in ogni particolare, dopo un pò arriva anche il gaggio con la sua twilight blue mica, con il suo personale super scarico.
Ci avviamo al ristorante, una bella strada tante buche, ma sempre una bella strada.
mangiamo i nostri Tortelli super buoni, un pò di funghi fritti vino e il buon vecchio caffè.
ci riavviamo verso sassuolo destinazione autoparco, attimi di paura quando il nostro fracrist perde il controllo della sua macchina senza conseguenze, tanto spavento ma niente di grave, nè per la gatta nè per il nostro frà.
Arrivati a sassuolo vediamo il Giotto in azione, la sua NC pendola a destra è sinistra come una matta.
si ferma chiede chi vuole provare... beh dentro di me ci volevo provare da tanto, mi decido e dal pensiero sono passato ad un piccoli e sibilante "io entro".
Giotto entra in macchina, mi dice cosa devo fare e io l'ho faccio, all'inizio rimango stupito dalla mia MX, è Giotto dalla mia guida (non da campione del mondo ma nemmeno da imbranato totale).Devo dire che sono rimasto stupito anche io,da come sapevo controllare la mazda (gli aiuti di Giulio,gagio e costa son serviti).
Sono stati i 10 minuti intensi e pieni di adrenalina dove mi son girato per ben 3-4-5 volte.
Dopo poco siamo ripartiti per reggio,preso gli Aluett chiedo a frà se mi accompagna in autolavaggio,(perché con il pistino era bagnato è la macchina si era sporcata), andiamo per montare nella mia macchina quando mi ricordo di non aver posto,perché come passeggero ho due dei quattro cerchi, (siamo veramente troppi furbi):haha: lavo la macchina saluto frà e riparto per casa,(presa la strada che mi avrebbe portato verso l'A1 sono stato fermo 15 min causa controllo del veicolo,niente di grave) imbocco l'autostrada mi fermo a far benzina e prendere qualcosa da bere, parcheggio e davanti mi trovo una Mx grigia con i rota Rb, chiamo frà e gli chiedo chi poteva essere!!!!!!???
dopo poco esce un ragazzo, anche lui guarda la mia mazda da lontano, (stupidamente avendo visto il TRlane, ho pensato subito ad un nostro utente).
Esordisco con la frase " Sei del forum"??? Lui mi guarda stranito e mi risponde di si, appena mi sono avvicinato a lui vedo la scritta "pagani" sulla maglietta, faccio due conti e gli dico " sei remo.V"??
Remo mi risponde facciamo due chiacchiere ammiriamo le nostre piccole è ripartiamo ognuno per la sua destinazione.
una bellissima giornata fatta di MX buon cibo è perchè no, anche un pò di drift....
Grazie a fracrist per il pranzo , ad Antoniogaggiano per il caffè, a stefano per la compagnia e ultimo ma non ultimo a Ilmangj....... ovviamente anche a remo.V per lo scambio di parole in autogrill : CinCin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#2
Thumbup ma sì, una giornata improvvisata, nata da un "allora domenica vengo a prendere i cerchi" e conclusasi con ben 7 mx-5 all'autoporto a Sassuolo (ok, non ho girato, che l'umore dopo la carraia non era dei migliori).

Grazie a todos per la bella giornata, le chiacchiere, Gaggio che si mette a smontare la macchina di Ale nel parcheggio del bar, ilmangji preoccupato dai rumorini, stefanop che ha una bella chicca (ma devi montarci un rollbar, imho).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#3
Grazie a te, per l'ospitalità il caffè e il pranzo Smile il prossimo pranzo lo vieni a fare a casa attorresi Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#4
ma allora li hai presi tu sti incredibili pezzi di ingegneria crucca? :chessygrin:

Remo.V è dappertutto, esce dalle fottute pareti (cit.) :haha:
  Cita messaggio
#5
Elwood Blues Ha scritto:ma allora li hai presi tu sti incredibili pezzi di ingegneria crucca? :chessygrin:

Remo.V è dappertutto, esce dalle fottute pareti (cit.) :haha:

È si :haha:
Ma l'incontro con Remo.V e stato molto casuale sembravo un rapinatore, lo aspettavo e guardavo la Mazda :haha: molto simpatico e sopratutto con una nbfl molto bella
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#6
alessioattorresi Ha scritto:È si :haha:
Ma l'incontro con Remo.V e stato molto casuale sembravo un rapinatore, lo aspettavo e guardavo la Mazda :haha: molto simpatico e sopratutto con una nbfl molto bella, purtroppo grigia

fixed. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#7
   
La stefanomobile :haha: con annesso cicchino
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#8
mi spiace non aver potuto partecipare ma ero via, felice vi siate divertiti Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#9
   
È ciliegina sulla torta :haha: la polish mobile che grazie al bagnato va di traverso :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#10
alessioattorresi Ha scritto:...dopo un pò arriva anche il gaggio con la sua twilight blue mica, con il suo personale super scarico.

Shock

Ma ragzzi! Allora....Non mi posso far bannare una settimana che subito qualcuno mi usurpa il posto???


Gagio sono io.

Antonio Gaggiano e' Antono Gaggiano.

Sto "gaggio", mo', chi cazz'e'???

Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)