Proprio ora che il mese prossimo volevo acquistare un kit completo
Speriamo che a questo punto finiscano il kit rotrex, anche se costerà ben di più!
Speriamo che a questo punto finiscano il kit rotrex, anche se costerà ben di più!
TDR smette la vendita dei SC
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24-09-2012, 09:36
Proprio ora che il mese prossimo volevo acquistare un kit completo
Speriamo che a questo punto finiscano il kit rotrex, anche se costerà ben di più!
24-09-2012, 12:27
Fatti un kit Mini\TRL ti costa meno ed è identico.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
24-09-2012, 13:39
No devi comprarti pezzo per pezzo (tra l'altro nel kit tdr non è inclusa una elettronica degna di nota ne un intercooler a quanto ricordo), ci sono molte discussioni qui sul forum. Poi devi pensare anche al montaggio e alla taratura, se lo sai fare da te o se ti devi affidare ad uno specialista.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
24-09-2012, 14:03
Beh ma per il momento mi facevo bastare le powercard che danno loro :\
Non mi và di stare a fare sperimentazioni. Ho visto su forum usa che erano molto plug and play quei kit uff
24-09-2012, 19:22
SI certamente è plug and play ma l'elettronica fa veramente pena e di sicuro non avrai mai un'auto che gira bene come una tarata per esempio con una greddy e-manage blue, dove puoi essere molto più raffinato nella taratura, a differenza della powercard che è veramente grossolana.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
24-09-2012, 23:13
mail di gary
Stay in touch as we are going to develop a SC kit soon, possible using the Rotrex setup. Thanks again and stay in touch,
25-09-2012, 08:57
considera che se volessi potrei spendere 200 euri e buttagli la loro powerchip con il volumetrico. sto aspettando per fare un bel lavoro. so che se mettessi quella roba dopo 3 giorni darei fuoco alla macchina, leggi cosa scrivono sui consumi e poi vedrai.
l'elettronica che danno fa solo da "segnale" per buttare + benzina. avresti una macchina che fa 6 a litro e va poco di più. è da gennaio che ci combatto e forse entro l'anno spero di finire...
26-09-2012, 11:17
eh ora non so, o aspetto questo kit rotrex (che già dicono costerà molto di più...) altrimenti non so proprio dove trovare un kit plug and play elettronica esclusa, per quella sto iniziando a studiare l'emanage blue ma non mi è molto chiaro ancora il funzionamento della wideband e il suo posizionamento.
26-09-2012, 11:33
Twentynine Ha scritto:Proprio ora che il mese prossimo volevo acquistare un kit completo link. |
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