JJ-GoatBoy Ha scritto:La redhead sembrava notevole dalle inquadrature a distanza, appena ho visto il viso...Sottoscrivo in pieno. Ma quando balla sul treno, con quell'espressione da Honda Integra DC2 Type-R, mi scombussolo.
La ND non esiste.
Patata JDM
|
24-09-2012, 22:04
JJ-GoatBoy Ha scritto:La redhead sembrava notevole dalle inquadrature a distanza, appena ho visto il viso...Sottoscrivo in pieno. Ma quando balla sul treno, con quell'espressione da Honda Integra DC2 Type-R, mi scombussolo.
La ND non esiste.
24-09-2012, 22:07
Ah e mando affanc*** in amicizia l'autore del thread per avermi rovinato il cervello con stà robba jdm che non mi esce dalla testa.
Devo curarmi con un pò di christian ice. [video=youtube;3Uy0qcjaAUc]http://www.youtube.com/watch?v=3Uy0qcjaAUc[/video]
24-09-2012, 22:11
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ribadisco che la patata latina la preferisco, sul suo fisico nulla da dire ma il viso non mi dice nulla e ora che sento anche la voce vorrei picchiarla. Questa sembra la Pina quando era interpretata da Liù Bosisio.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
24-09-2012, 23:23
ehm,ripeto,non sono jdm ma kdm...avete presente hyundai,samsung...
24-09-2012, 23:39
aleottosei Ha scritto:ehm,ripeto,non sono jdm ma kdm...avete presente hyundai,samsung... Sempre a mandorla sono che siano coreani o jappunusi. Comunque di primo acchito pensavo key domestic market...
24-09-2012, 23:49
JJ-GoatBoy Ha scritto:Pare Leone Di lernia jdm.:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :plus1:
25-09-2012, 09:27
Fletch Ha scritto:Sottoscrivo in pieno. Ma quando balla sul treno, con quell'espressione da Honda Integra DC2 Type-R, mi scombussolo. lore ti prego sono in ufficio...:haha::haha::haha:
25-09-2012, 17:48
La pata che sia jdm kdm cdm mi manda l olio in overtemperature!!!! :WohoW:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5 |
« Precedente | Successivo »
|