This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Potrei vendere la verdona
#1
...sto girando intorno ad una occasione interessante, devo però valutare il "delta money".
Se qualcuno è interessato valuto offerte.
Bye
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#2
te la prendo io


caxxo i soldi...


però mi piacerebbe provare una Na 1.8

Edit: se devi cambiare, fallo con qualcosa di cui ne valga la pena davvero
  Cita messaggio
#3
è la crisi di mezz'età. non farlo, poi torni a comprarla. come hai già fatto. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#4
dafde Ha scritto:Edit: se devi cambiare, fallo con qualcosa di cui ne valga la pena davvero

avendo (credo) un pò inquadrato i gusti del martellone credo che su questo punto non ci siano dubbi, poi qualcuno sarà d'accordo, altri no, ma c'est la vie
stè se il cuore ti manda la seguilo, inutile avere rimpianti Smile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#5
Hammer Ha scritto:...sto girando intorno ad una occasione interessante, devo però valutare il "delta money".
Se qualcuno è interessato valuto offerte.
Bye

te copo
  Cita messaggio
#6
Hammer Ha scritto:...sto girando intorno ad una occasione interessante, devo però valutare il "delta money".
Se qualcuno è interessato valuto offerte.
Bye

Non posso credere a quel che leggo! Secondo me non e' vero e te la stai ridendo sotto i baffi, guardando tutte le nostre scomposte reazioni...
MX-5 NA 1.8 '95 Silver

[B]La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia (A. Schopenhauer).
[/B]
  Cita messaggio
#7
No no non sto ridendo (:chessygrin::chessygrinSmile però come ho scritto nel titolo non ho affatto deciso e sto solo valutando. C'è una bella occasione che potrei sfruttare, ma anche ipotizzando di vendere bene la verdona ci dovrei aggiungere dei bei soldini e per un mezzo complessivamente molto meno affidabile della Miata.
Diciamo che se le vendono rapidamente, un po' ci sto male ma alla fine mi tolgo il pensiero Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#8
Che Porsche è? Smile
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
#9
Ti stai facendo sedurre da una inglesina Wink
  Cita messaggio
#10
Non comment ragazzi, questo è un momento di profondo travaglio interiore!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,131 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  Per chi deve vendere o affittare casa pcasaran 0 1,055 05-11-2012, 10:44
Ultimo messaggio: pcasaran
  Godo tutte le volte che accendo la verdona... Hammer® 7 1,961 11-04-2011, 19:58
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)