This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ohayou!
Salve a tutti amanti della magnifica spider nipponica, chi vi scrive è uno che ormai da anni (2 circa...) è in fissa con la mx-5 e che purtroppo non la possiede e non la potrà possedere almeno per altri 2 annetti (Per il momento preferisco impegnarmi economicamente per garantirmi un futuro piuttosto che per una macchina, per quella c'è ancora tempo, dopotutto ho ancora 21 anni...)... è un amore che è sbocciato per caso, appena presa la patente mi misi a vedere un po' di auto Cabrio e inizialmente ero in fissa con la 207 cc (Si lo so... quella specie di balenottera da 1300 kg che per muoversi ha bisogno di 150 cavalli) poi sui vari forum lessi dei vari problemi che aveva quell'auto e mi misi a leggere le varie opinioni su delle spider e lessi delle opinioni sul roadster più venduto al mondo da oltre vent'anni, la mx-5 (non ha bisogno di presentazioni, affidabile, economica, divertente da guidare pur senza avere potenze esagerate) all'improvviso mi passò nella mente un ricordo della mia infanzia (Forse avevo circa 3 anni... non so come ho fatto a ricordarlo... ma è impresso in me quel ricordo fantastico), andai a Ladispoli e la moglie di un amico di mia madre e mio padre portò me e la sua nipote (Ricordo ancora il nome di quella bambina, non chiedetemi come faccio Shock) a fare un giro su quella macchina dall'aria così simpatica che all'imbrunire apriva i suoi occhioni tondi :love:, quella vernice rossa fiammante e sopra nessun tetto opprimente sopra la mia testa... insomma è destino che io ami questa macchina è un amore inconscio che si è nascosto nel mio cuore per uscire di nuovo allo scoperto all'improvviso (Proprio come un trauma infantile :haha: solo che questa è una storia bella dai...). Insomma spero di trovarmi bene in questo forum che spesso ho visitato come lettore, mi piacerebbe saperne moooolto di più su quest'auto, condividere con voi opinioni (Per quanto mi sia possibile, non possedendo ahimé l'oggetto del mio desiderio) e speriamo che un giorno mi saprete indirizzare bene per un eventuale acquisto :love:
  Cita messaggio
Benvenuto
  Cita messaggio
benvenuto:chessygrin:
è proprio vero, il primo amore non si scorda mai...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Ciaoooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
che bella storia Smile benvenuto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Benvenuto!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Benvenuto :oops:
  Cita messaggio
Welcome!
  Cita messaggio
Benvenuto!!! Bella presentazione, ti auguro di realizzare presto i tuoi sogni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Grazie a tutti per il benvenuto, spero di non essere stato un po' troppo logorroico... :haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)