This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Raduno utente Costa dove?
Prima Proposta: Fabro-Amiata
45.45%
5
Seconda Proposta: Città di Castello-Bocca Seriola
36.36%
4
Terza Proposta: A1Valdarno-SI-AR
18.18%
2
11 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontro Tosco/Laziale/Umbro 27 Ottobre
#21
Costa Ha scritto:Ti banno dal 3D se spammi e vai OT!

Quello del raduno Multipla è una mia idea! capito :haha:
Shock scusaaa :dispair:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#22
Sicuramente sembra vengano Massimo e Doris, (Silvia bianca e NB nera)
In forse Claudio (NSX)
e mi sto informando per gli altri
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
#23
ORZO Ha scritto:Sicuramente sembra vengano Massimo e Doris, (Silvia bianca e NB nera)
In forse Claudio (NSX)
e mi sto informando per gli altri
OMG la nsx tutta per noi ?? :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#24
ORZO Ha scritto:Sicuramente sembra vengano Massimo e Doris, (Silvia bianca e NB nera)
In forse Claudio (NSX)
e mi sto informando per gli altri

Wuelaaaaaaaaaa hai detto il coscio!
allora devo organizzare tutto per bene? uffi Shock
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#25
OT on
Costa come vanno i prodotti pulizia che ti ho consigliato? La puliscono bene la Bobber:chessygrin:

OT off
Scusa perchè se eravamo solo noi lo organizzavi a pene di segugio?? : Evil : Te possino!! :chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
#26
ORZO Ha scritto:OT on
Costa come vanno i prodotti pulizia che ti ho consigliato? La puliscono bene la Bobber:chessygrin:

Benissimo :chessygrin:

OT off
Scusa perchè se eravamo solo noi lo organizzavi a pene di segugio?? : Evil : Te possino!! :chessygrin:

No, ci mancherebbe...è che non sono un organizzatore (anzi son proprio negato per le PR) ma se venite voi dovrò dare lustro all'evento :chessygrin:

risposte inside
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#27
Costa Ha scritto:Robbie, te che sei indigeno...o almeno da quelle parti, se conosci un posticino con ampio piazzale e dalla buona cucina :-D io son stato solo sul lago a Tuoro


Ci penso.
Il piazzale abbondante in effetti restringe un po' il campo, ma qualcosa si troverà.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
#28
Costa non bisogna essere PR, come ho già detto l'importante è la compagnia!! Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
#29
M'è venuta una mezza idea spulciando google maps :chessygrin:

Dunque, il ritrovo per eccellenza, data l'equidistanza tra Pomarance e Nettuno, è l'uscita autostradale di Fabbro!
https://maps.google.it/maps?saddr=42.875...sz=18&z=18

Ipotizzando un ritrovo per le 10:30-11:00 (con codriver di sesso femminile già "pisciate") potremo fare un girello (45km circa) verso PianCastagnaio che si trova sul monte............Amiata :chessygrin:
https://maps.google.it/maps?saddr=Strada...ra=ls&z=12

Che ve ne pare?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#30
che la mi garba parecchio per usare un tono un po Toscano!! :chessygrin:
Tra l'altro io abito in Via Monte Amiata :haha: quindi per me è più che ottimo!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Auto storiche a Commessaggio (MN) Domenica 24 Ottobre lumoli 1 973 22-10-2021, 07:35
Ultimo messaggio: lumoli
  incontro partenza millemiglia (minitratto bs-valeggio) DUKE 5 3,506 04-02-2020, 14:53
Ultimo messaggio: Ale1959
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,693 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
  raduno tosco-romagnolo jacopomx5 7 4,087 23-09-2018, 08:52
Ultimo messaggio: Mark64
  ### 8 OTTOBRE - LA CALLA: CASENTINO ON THE ROAD### Fly Lemon 0 1,874 02-10-2017, 11:57
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  2 ottobre - 'Franciacorta, land of spider' - Raduno non competitivo per auto spider ricbart 5 5,038 25-10-2016, 09:39
Ultimo messaggio: ricbart
  30 Ottobre 2016 - Drive4Fun: Verso la strada con i cordoli Fly Lemon 1 3,044 18-10-2016, 10:24
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Langhe d'autunno - 8/9 ottobre BSiFD 18 8,003 09-10-2016, 01:18
Ultimo messaggio: A.J.
  Mugello 14-15-16 ottobre 2016 (campionato italiano GT) BatMiata18 0 2,619 07-10-2016, 17:07
Ultimo messaggio: BatMiata18
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,334 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)