Se fanno le doors io me le prendo più che volentieri
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Ragazzi dopo aver risolto in questi giorni problemi di visualizzazione del file,sto attendendo come voi i preventivi,ho chiesto un preventivo che tenga conto del costo del roll bar secondo numero di rollbar richiesti:costo singolo,di 5, e 10.Attendo pure misurazioni di Fracrist :oops:.Per il modello io ero orientato su un td e doors bar(hanno un attaco in comune con il td).Per la realizzazione delle doors bar dovrei prendere sempre se Alluminio me lo concede altre misurazioni.Ragazzi si può fare tutto ma se non ricevo i preventivi per capire i reali vantaggi economici,non andrei avanti nella realizzazione delle doors bar.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Sono arrivati i preventivi!Per il rollbar in inox 395 euro cad uno per ordine di 4pezzi,scende a 285euro per ordine di 10 pezzi.Per il rollbar non in inox il prezzo scende a 230 euro per ordine di 4 pezzi invece se l'ordine è uguale o superiore a 10 pezzi il costo unitario scende a 135 euro
Scusate ma avete un 3d da sottoporre a qlc o solo un modello??
inviato dal mio Galaxy S3
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
17-10-2012, 16:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2012, 16:30 da ilmangj.)
Spec. tecniche :tubo grezzo 5cm,spessore 2mm.il preventivo è fatto su un gpv senza herness bar saldata:credo cmq che i prezzi si possona trattare un pò.Ma i trlane sono in inox?