This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar made in modena
#21
Se si snocciola qualche eventuale approssimativo prezzo, potrei essere interessato!
Omologazione, oramai ho perso le speranze dato che nessuno riesce più ad omologarlo, come letto nel thread dedicato, quindi se si può avere un roll bar fatto bene e che abbia un costo umano, e soprattuto sia già in Italia, non sarebbe per niente male.

Domanda, roll bar tipo: TT o deuce, insomma, quelli con il doppio arco, sono SICURI allo stesso modo di quelli classici?
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#22
Gagio Ha scritto:eh gia', perche' Tim, che campa vendendo rollbar illegali agli italiani, e' un cretino totale, sai?

Big Grin

speravo nella distrazione da sbronza colossale della sera prima.... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#23
comunque, parlando con ilmangj pare che non gli serva smontarlo ma solo alcune misure di base.
SE non mi spediscono in trasferta, domani sera mi metto lì e lo misuro.
Altrimenti misuro domenica pom .
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#24
fracrist Ha scritto:speravo nella distrazione da sbronza colossale della sera prima.... :haha:


ahahaha!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#25
Ad ogni modo, credo che il problema grosso non sia la forma e le misure del tubo, ma la posizione esatta degli attacchi. E per quello serve un modello preciso, oppure smontare una miata e fare una dima precisa.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#26
anche i ragazzi di garage5 hanno fatto dei rollbar che ricordano vagamente l'hard dog..
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#27
Gagio Ha scritto:Ad ogni modo, credo che il problema grosso non sia la forma e le misure del tubo, ma la posizione esatta degli attacchi. E per quello serve un modello preciso, oppure smontare una miata e fare una dima precisa.

or mi sovviene che c'è un simpatico ragazzo toscano con una miata bianca in fase di restauro........... : Rolleyes :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#28
Ora che mi sovviene, forse il mio TT ancora non e' stato montato....

In quel caso, venite a fare una dima.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#29
c'è anche alluminio con la miata a telaio...:whistling:
  Cita messaggio
#30
Gagio hai perfettamente ragione,infatti la mia preoccupazione sono gli attacchi,ma non mi servono misure al mm ma di massima per creare un modello da poter presentare per il preventivo,se si rivelasse conveniente allora li si potrebbe fare in diversi modi o si trova uno smontato per l'esatte misure,o si crea il prototipo da poter poi perfezionare,oppure comprarne uno dividendo le spese .cmq se i due attachi del gpv/gpd sono sullo stesso piano credo che l'unico rischio è avere un rollbar più basso.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Group Buy Il Motorsport - Modena e dintorni Pez 0 2,494 30-05-2016, 22:13
Ultimo messaggio: Pez
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,224 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" Dangerfield78 391 57,840 30-04-2014, 22:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 25,192 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,174 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 95,260 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  GDA Tow Hook - Made In Italy (Terza parte) Ala81 91 17,118 24-07-2012, 17:42
Ultimo messaggio: ilmangj
  GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) omermon 280 37,243 17-02-2012, 13:45
Ultimo messaggio: Ala81
  GDA Tow Hook - Made in italy CJ_ 192 27,454 09-05-2011, 20:36
Ultimo messaggio: Florinda
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 31,488 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)