sono di fretta che ho un aereo che aspetta xD quindi niente foto ahimè.. però io ho rimosso il portarga tirando giù il paraurto come maverik, dopodichè ho tappato i buchini piccoli che restano con dei tappini (il buco è circa 5mm, il tappino sarà 5,2mm) verniciati tinta carrozzeria e fissati dentro con uno sputo di mastice .. quindi praticamente invisibile e costo 0.. di tappini ne avevamo a bizzeffe, vi posso dire che andrebbero bene quelli usati per fissare le targhe, oppure il "pirulino" interno ai fast bolt (o non so come si chiamano i vari "bottoncini" usati per fermare le plastiche interne) ovviamente poi da verniciare
la difficoltà nel rimuovere il paraurto è base, saranno una decina di bulloni sopra, altrettanti sotto (diversa misura però, più piccoli), poi 2 per ogni parafano, dietro la plastica nera, e ultimi due centrali dentro la griglia (coperti da coperchietti).. credo che la cosa a cui bisogna prestare + attenzione sia semplicemente non far danni quando si rimuove e si appoggia il paraurto.. magari in 2 è meglio, non tanto per la difficoltà, quanto per il maneggiare con cura il paraurto se non sei troppo sicuro
ah, io per tenere ben coperti i bucozzi sotto, e per non avere la targa pura "appesa", ho rifissato tutto mantenendo cmq il portarga che c' era.. (la cornice nera tanto per intenderci)
la difficoltà nel rimuovere il paraurto è base, saranno una decina di bulloni sopra, altrettanti sotto (diversa misura però, più piccoli), poi 2 per ogni parafano, dietro la plastica nera, e ultimi due centrali dentro la griglia (coperti da coperchietti).. credo che la cosa a cui bisogna prestare + attenzione sia semplicemente non far danni quando si rimuove e si appoggia il paraurto.. magari in 2 è meglio, non tanto per la difficoltà, quanto per il maneggiare con cura il paraurto se non sei troppo sicuro
ah, io per tenere ben coperti i bucozzi sotto, e per non avere la targa pura "appesa", ho rifissato tutto mantenendo cmq il portarga che c' era.. (la cornice nera tanto per intenderci)