Regione/Stato: Piemonte
Modello:
face Ha scritto:ale provo a chiedere a 007? :haha: magari poi arriva con l'aston anziche la miata
:haha: ore 20.30 ok?????
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
da venerdì prossimo ci sarà una mx-5 in più a Torino :plus1:
Modello:
pilistation Ha scritto:Si si, chiedi anche a lui, tanto sarà sicuramente in missione segreta... : Rolleyes :
(x chi non conoscesse, stiamo parlando di un miatista particolarmente paccaro...)
Più paccaro del mio amico Ascanio???? Difficile!!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
18-10-2012, 15:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2012, 16:53 da SymonDark.)
Modello:
[B]THE RENEGADE SALOON[/B]
via Tetti Sapini, 7 - 10024 Moncalieri (TO)
1) SymonDark
2) Pilistation
3) Shark
4) Face
5) Artanz
6) Mandrake
7) Ascanio
Confermato questa sera dalle ore 20.30 ......siate puntuali che ho fameeeeeeeee
18-10-2012, 16:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2012, 16:21 da Mandrake.)
MaNdrake c'è! :chessygrin:
edit: modificato per conferma :p
Modello:
Mandrake Ha scritto:MaNdrake c'è! :chessygrin:
edit: modificato per conferma :p
:chessygrin: scusa...eppure non ho parenti cinesi....
:giggle:
SymonDark Ha scritto:[B]THE RENEGADE SALOON[/B]
via Tetti Sapini, 7 - 10024 Moncalieri (TO)
1) SymonDark
2) Pilistation
3) Shark
4) Face
5) Artanz
6) Mandrake
7) Ascanio
Confermato questa sera dalle ore 20.30 ......siate puntuali che ho fameeeeeeeee
Mi spiace ma all'ultimo devo saltare.......lo so, sono anch'io pacchista ultimamente...sorry davvero!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
non paccate che io un altra cena tet a tet con SymonDark non la faccio! :haha: