Gagio Ha scritto:Credo che gli americani dicano altrettanto di noi riguardo alla politica.Lo diciamo tutti, anche fuori dalle sale cinematografiche.
Politica, chiudo.
La ND non esiste.
Orrori cinematografici
|
12-10-2012, 13:11
Gagio Ha scritto:Credo che gli americani dicano altrettanto di noi riguardo alla politica.Lo diciamo tutti, anche fuori dalle sale cinematografiche. Politica, chiudo.
La ND non esiste.
12-10-2012, 13:26
Come avevo già fatto presente mesi fa vi invito a prendere visione di questa chicca...
Dopo "Piranha Paura" di James Cameron... "Mega Piranha" !!! [video=youtube;IWWNgyWneJs]http://www.youtube.com/watch?v=IWWNgyWneJs[/video]
12-10-2012, 13:42
Uno degli attori mi pare l'avv. Canzona, qui ooportunamente munito di tupè. :haha:
Fermo, ma non inerte.
12-10-2012, 13:49
:haha:
Credo che una delle poche cose decenti prodotte dall'Italia negli ultimi anni siano le 2 serie di Romanzo Criminale,anche se le hanno fatte per la tv
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
12-10-2012, 14:07
Fr@nKi€_#7 Ha scritto::haha: Abbiamo degli ottimi registi.... Ciprì, Maresco, Sorrentino, Virzì........... ....Gianni Fantoni
12-10-2012, 14:08
Il rekord è nostro e non battibile:
Alex l'ariete :deg::deg::deg::deg:kull:kull:kull: Chiudere
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
12-10-2012, 14:12
Enuma Ha scritto:Il rekord è nostro e non battibile: Un vero CULT...da ricordare nel film anche un piccolo cameo di Gianni Fantoni
12-10-2012, 14:33
oldcafe Ha scritto:Da metà anni '70 in poi, di cinema italiano si salva ben poco, tolto neorealismo, commedia all'italiana con i nostri mostri sacri e Leone che ha insegnato agli americani a fare i Western, non vedo niente di cui essere orgoglioso, piuttosto di vedermi Vaporidis o Volo preferisco farmi una peretta... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! come ti straquotoooooooooo...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
12-07-2013, 16:38
...sta per arrivare l'anti "Mega Piranha"...
SHARKNADO!!! [video=youtube;iwsqFR5bh6Q]http://www.youtube.com/watch?v=iwsqFR5bh6Q[/video]
12-07-2013, 17:59
un filmaccio che ho avuto la (s)fortuna di vedere recentemente è questo....
Mega Shark vs Giant Octopus [video=youtube;Fa7ck5mcd1o]https://www.youtube.com/watch?v=Fa7ck5mcd1o[/video]
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002 "The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson |
« Precedente | Successivo »
|