Doppio post sorry
E se ..... saltassi in un altra realtà'??
|
16-10-2012, 14:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2012, 14:55 da oldcafe.)
16-10-2012, 15:03
x-vas Ha scritto:infatti! se parli di vendere GLI immobili...quella cifra la tiri su eccome....se no vuol dire che non hai immobili e nemmeno roulottes, ma solo delle tende Appunto, già con un bilocale mediocre quella cifra la fai. Se uno mette mano a un patrimonio immobiliare medio ( prima casa a due piani, seconda casa di villeggiatura, due box, appezzamento di terreno agricolo non edificabile mettiamo) arriva senza sforzi a cifre a sei zeri senza contare redditi da lavoro, rendite, riscatto di premi assicurativi, risparmi di una vita.
Fermo, ma non inerte.
16-10-2012, 15:05
-malleus- Ha scritto:Appunto, già con un bilocale mediocre quella cifra la fai. uhm...così vai già un po' oltre i miei budget.... se mi fai un prezzaccio compro la casa di villeggiatura. dov'è? :chessygrin:
16-10-2012, 15:13
No, io sono nullatenente.
Era solo un esempio, non credo che tutti in Italia vivano in un monolocale in sub-affitto a Sesto S. Giovanni come cercava di lasciarci intendere JJ-ragazzo capra.
Fermo, ma non inerte.
16-10-2012, 15:21
x-vas Ha scritto:infatti! se parli di vendere GLI immobili...quella cifra la tiri su eccome....se no vuol dire che non hai immobili e nemmeno roulottes, ma solo delle tende Difficilmente un comune lavoratore, genitori o nonni NON parlo della nostra generazione, potrà mantenere nei prossimi anni dei risparmi così importanti, in quanto serviranno a figli e nipoti per aiutarli a costruirsi una famiglia...un "futuro". Quanti di voi hanno provato a chiedere un mutuo in banca ultimamente? E quanti di voi hanno pensato ad un fondo pensione integrativo...visto che già oggi l'inps è in agonia... Per questo motivo parlo di vita "secondo tempo", non è un progetto particolarmente adatto ad un giovane ma si rivolge principalmente ad un cliente di mezza età con figli indipendenti che vuole godersi in tranquillità una pensione anticipata magari vendendo l'immobile dove vive. O più semplicemente a tutte quelle persone che si sono rotte le palle del sistema italiano, ma attenzione a non confondere questa voglia di cambiamento in insofferenza verso se stessi...non troverete certamente rimedio dall'altra parte del mondo.
16-10-2012, 15:28
fedexclusive Ha scritto:Difficilmente un comune lavoratore, genitori o nonni NON parlo della nostra generazione, potrà mantenere nei prossimi anni dei risparmi così importanti, in quanto serviranno a figli e nipoti per aiutarli a costruirsi una famiglia...un "futuro". purtroppo hai ragione; io credo già di essere tra quelli che non metteranno da parte niente, e anzi avranno problemi; non adesso....ma probabilmente più avanti (e parlo da quasi 40enne) vedi le annotazioni in rosso
16-10-2012, 15:30
fedexclusive Ha scritto:Anch'io lo sarei tranquillo. Comunque ho due uffici in friuli dove lavoro da oltre 15 anni, se vuoi scambiare due chiacchere di persona sei il ben venuto. Due uffici di? Consulenze finanziarie?
16-10-2012, 15:41
mah... io penso che sentire sti discorsi da calcolatrice in mano passa già la voglia di cambiamento.
Il nome del topic parla proprio di un "salto" e di "un'altra realtà' "... è vero che i conti per fare una cosa del genere sono importanti, ma il desiderio ed il sentimento che spinge a fare una scelta così drastica, penso siano dettati dalla voglia di voler troncare con tutti i soliti discorsi di soldi e burocrazia che il nostro paese ci ha inoculato... ...come il cugino Anselmo ci insegna. [video=youtube;PfPGUvUuOW8]http://www.youtube.com/watch?v=PfPGUvUuOW8[/video]
16-10-2012, 15:42
Gagio Ha scritto:zitti tutti, che fedexclusive ci toglie brunix di torno!!!Ehi, calma! Prima deve presentarmi sua cugina.
La ND non esiste.
16-10-2012, 15:51
Ma in questo posto misterioso ci sono strade?ci si può portare l'mx5 o comprarne una là?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv |
« Precedente | Successivo »
|