This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da 0-100 in 2 secondi...
I "green kart"...

http://www.autogreen.it/anche-i-go-kart-...-elettrici
  Cita messaggio
Lì fanno non lontano da casa mia, e ho un amico che li testa spesso. Dice che sono dei mostri a livello di prestazioni, mi conferma lo 0-100
  Cita messaggio
Provato, davvero eccezionale !!
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
Speravo che qualcuno potesse riportare la propria esperienza su questi cosi! ...ma quindi sto 0-100 è praticamente un calcio in *****?!?!... ma sono piacevoli e divertenti da guidare o sono semplicemente un brutale effetto on/off?
  Cita messaggio
Ho letto che si possono utilizzare a Cinisbello Salsamo, se ci informassimo sui prezzi si potrebbe fare un torneo per i polentoni che abitano nelle vicinanze!!!

Sperando che Gianni approvi...
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ho letto che si possono utilizzare a Cinisbello Salsamo, se ci informassimo sui prezzi si potrebbe fare un torneo per i polentoni che abitano nelle vicinanze!!!

Sperando che Gianni approvi...

Penso di si...

[Immagine: AUzXu.jpg]
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Penso di si...

[Immagine: AUzXu.jpg]

Okay perfect.

Gianni è roba d'alta classe, lo puoi mettere con tutto e in ogni situazione, lui c'è e sta bene ovunque.
  Cita messaggio
Anche per "polentoni" piemontesi, direi!!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
No non sono on/off anche perchè la potenza dei kart viene gestita in remoto.
Se viaggi forte e non fai danni ti danno potenza se sei lento e pericoloso ti tagliano la potenza.

Secondo me il 100% della potenza non lo daranno mai.
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
Dk 86 Ha scritto:No non sono on/off anche perchè la potenza dei kart viene gestita in remoto.
Se viaggi forte e non fai danni ti danno potenza se sei lento e pericoloso ti tagliano la potenza.

Secondo me il 100% della potenza non lo daranno mai.

Peccato!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio