cioè 3 contro 1 e se sò cagati sotto? leep1_:
Constatazione...amichevole...
|
14-10-2012, 15:47
JJ-GoatBoy Ha scritto:[video=youtube;IMjnQ1dvlJM]http://www.youtube.com/watch?v=IMjnQ1dvlJM[/video] Bellissime le immediate frenate...sembra il classico mugolio di un cane che viene sottomesso :haha:
14-10-2012, 15:48
Twentynine Ha scritto:cioè 3 contro 1 e se sò cagati sotto? leep1_: Credo che funzioni come world of warcraft, il barbaro con ascia è più forte di 3 mostri livello 1.
14-10-2012, 15:52
JJ-GoatBoy Ha scritto:Credo che funzioni come world of warcraft, il barbaro con ascia è più forte di 3 mostri livello 1.Lo zerg vince sempre : CoolGun :
14-10-2012, 15:54
Twentynine Ha scritto:cioè 3 contro 1 e se sò cagati sotto? leep1_: ...quello ha un accetta in mano...mica dei coriandoli...nella più semplice delle ipotesi almeno uno lo ammazza.
14-10-2012, 15:59
Twentynine Ha scritto:cioè 3 contro 1 e se sò cagati sotto? leep1_: A parole siamo tutti dei fenomeni :chessygrin: Dangerfield78 Ha scritto:...quello ha un accetta in mano...mica dei coriandoli...nella più semplice delle ipotesi almeno uno lo ammazza.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
14-10-2012, 16:01
Dangerfield78 Ha scritto:...quello ha un accetta in mano...mica dei coriandoli...nella più semplice delle ipotesi almeno uno lo ammazza. Analisi raffinata...
14-10-2012, 16:03
Si, ma capito?
Siamo arrivati a dire: beh, tu hai l'arma più grossa quindi ci fermiamo qui. E da me (che non sono in russia) capita che ci sia gente che scende dalla macchina col coltello. Con la pistola o con l'ascia ancora no, ma il coltello l'ho visto uscire...e per un tamponamento o una mancata precedenza, non per avergli violentato la figlia. Ricordo solo che a milano l'anno scorso e' morto un tassista ammazzato di botte per aver investito un cane Io qualche domanda me la faccio Inviato mediante supercazzola prematurata a destra
14-10-2012, 16:09
Il colmo è che chi ha cercato "giustizia" e per giunta quello che era nel torto!
NA - JPS Briliant Black
14-10-2012, 16:18
tomotto Ha scritto:Si, ma capito? Penso che queste cose esistano da quando si girava col carretto...ma con questo non voglio giustificare nulla. Per quanto quei 3 bifolchi si meritassero un asciata in testa, niente e nessuno può giustificare il fatto che uno giri con un ascia in macchina. Sono situazioni che uno dovrebbe evitare sempre ed è anche una buona occasione ricordarlo quando si postano topic del genere. E' vero che "mors tua vita mea" ma la maggior parte delle volte portare a casa la pellaccia non coincide con la necessità di uccidere l'altro. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)