This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
Gagio Ha scritto:E per la qualita' degli acciai?

Sei proprio incorreggibile,:chessygrin: leggi i post precedenti e quelli in quello nativo, e troverai le risposte.
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Non li ho letti perche' non ero al corrente che esistessero post precedenti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Prima di tutto io ho solo trovato un'azienda in grado di produrre rollbar,non sono un ingegnere ne tanto so come va fa fatto un rollbar,infatti si sta copiando uno esistente.Poi non mi sembra che stia improvvisando perchè se avessi improvvisato avrei detto ok datemi 130 euro e vi spedisco un rollbar senza niente ,dato la mia scarsa conoscenza in materia sto cercando di capire di più come dovrebbe essere un rollbar, e il forum dovrebbe anche fornire pareri e consigli e no ti vendo il mio a 350,fallo fare dalla mia cake design.Uno come me che sta iniziando un progetto importante vuole sentire consigli e no frasi gettate per screditare il lavoro di una persona che pensa a fornire un rollbar e accontentare l'esigenze di tutti e non è facile.Io guarda farei volentiri a dare il contatto a un modenese e tirarmi indietro ma ho preso la questione con passione e tutto lo sbattimento per me non è un peso ,quando soddisfi gente che come te vive di passione per l'auto.Il rollbar come sempre ho detto sarà testato con l'aiuto di alluminio e mongolrally e cercherò di creare meno problemi di installazione con tutti i dovuti pezzi necessari.Il kit va costruito perchè è una cosa che sta nascendo e niente è collaudato.Un consiglio a gagio rileggi i miei post e capirai che sto cercando di non tralasciare nulla e se se avessi dimenticato qualcosa vorrei che qualcuno me lo dicesse gentilmente e non con frasi divertenti ,perchè lo stato d'animo di uno che sta per creare qualcosa di nuovo è anche euforico e bello ma anche pieno di riflessioni e paure per figure di ***** sia con le persone del forum sia con l'azienda fornitrice.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Gagio Ha scritto:Non li ho letti perche' non ero al corrente che esistessero post precedenti.

Ora che li ho letti posso dire che mi perplime l'esordio con "acciaio xj1234 uacciu-uari" che poi diventa opzione "ferro" dopo 23 pagine?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

ilmangj Ha scritto:Prima di tutto io ho solo trovato un'azienda in grado di produrre rollbar,non sono un ingegnere ne tanto so come va fa fatto un rollbar,infatti si sta copiando uno esistente.Poi non mi sembra che stia improvvisando perchè se avessi improvvisato avrei detto ok datemi 130 euro e vi spedisco un rollbar senza niente ,dato la mia scarsa conoscenza in materia sto cercando di capire di più come dovrebbe essere un rollbar, e il forum dovrebbe anche fornire pareri e consigli e no ti vendo il mio a 350,fallo fare dalla mia cake design.Uno come me che sta iniziando un progetto importante vuole sentire consigli e no frasi gettate per screditare il lavoro di una persona che pensa a fornire un rollbar e accontentare l'esigenze di tutti e non è facile.Io guarda farei volentiri a dare il contatto a un modenese e tirarmi indietro ma ho preso la questione con passione e tutto lo sbattimento per me non è un peso ,quando soddisfi gente che come te vive di passione per l'auto.Il rollbar come sempre ho detto sarà testato con l'aiuto di alluminio e mongolrally e cercherò di creare meno problemi di installazione con tutti i dovuti pezzi necessari.Il kit va costruito perchè è una cosa che sta nascendo e niente è collaudato.Un consiglio a gagio rileggi i miei post e capirai che sto cercando di non tralasciare nulla e se se avessi dimenticato qualcosa vorrei che qualcuno me lo dicesse gentilmente e non con frasi divertenti ,perchè lo stato d'animo di uno che sta per creare qualcosa di nuovo è anche euforico e bello ma anche pieno di riflessioni e paure per figure di ***** sia con le persone del forum sia con l'azienda fornitrice.


Sei permaloso.

Qui usa dirsi le cose anche con una punta di ironia.
Nessuno vuole mancarti di rispetto.

La cosa delle piastre sinceramente faceva sorridere.
:cincin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Gagio Ha scritto:Ora che li ho letti posso dire che mi perplime l'esordio con "acciaio xj1234 uacciu-uari" che poi diventa opzione "ferro" dopo 23 pagine?

non è colpa mia se nel preventivo non è stato messo la voce sul tipo d'acciaio.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Gagio Ha scritto:Sei permaloso.

Qui usa dirsi le cose anche con una punta di ironia.
Nessuno vuole mancarti di rispetto.

La cosa delle piastre sinceramente faceva sorridere.
:cincin:


a me no,rispetta il mio punto di vista
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:a me no,rispetta il mio punto di vista

Guarda, chiudiamo la disputa "personale" perche' non e' la sede.
Mi faccio un mio appunto di rivolgerti solo commenti asettici, e peace and love.

Nel primo post c'e' specificato il tipo di acciaio, nel preventivo allegato no, e inoltre c'e' scritto "ferro" come opzione (che non e' acciaio, credo tu ne sia al corrente).
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Gagio Ha scritto:Guarda, chiudiamo la disputa "personale" perche' non e' la sede.
Mi faccio un mio appunto di rivolgerti solo commenti asettici, e peace and love.

Nel primo post c'e' specificato il tipo di acciaio, nel preventivo allegato no, e inoltre c'e' scritto "ferro" come opzione (che non e' acciaio, credo tu ne sia al corrente).

Chiederò un preventivo con scritto acciaio no inox così la finiamo.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
no inox?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,174 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,613 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,125 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,630 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,144 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,811 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,820 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 46,954 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,927 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,941 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)