Infatti non è nemmeno obbligatorio ai sensi del CDS.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
a me piace più il gdp per la maggior semplicità e per la asimmetria che spezza un pò.
per l'utilizzo che faccio io dell'auto, se il rollbar mi compromette un pò la veduta dello specchietto posteriore non è un problema.
inb4 "ho abbattuto un albero facendo retromarcia, dannato rollbar, con cosa posso ricostruire il posteriore?" :haha:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
io ho scelto il GPV perchè con il GPD non vedevo nulla dietro. Uso molto lo specchietto centrale, senza non riesco ad avere la percezione completa di cosa c'è attorno...
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
io farò fare un GP (senza traversa) così risolvo a priori... :chessygrin:
in realtà lo preferisco anche per il look meno sportivo che si adatta di più alla mia na
Location: Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
@Manj: le viti che c'erano in dotazione al trlane erano M10 x 25mm