This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
ilmangj Ha scritto:lo so,stavo scherzando:haha: perchè qui parliamo di oltre 6000 euro.
Ecco appunto, faglielo presente, credo che 6000€ facciano comodo a tutti di questi tempi...
Il problema che non posso decidere per gli altri il dafarsi,perchè di quelli interessati forse vedranno la discussione chi sa tra quanti giorni.Forse è il caso di aprire un altra discussione?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
io direi di farti ridurre ancora un po' il prezzo di ogni singolo modello facendogli presente che in teoria il prezzo dato al primo giro doveva già essere comprensivo di iva.
poi a parte, i costi delle contropiastre (che secondo me a questo punto conviene farsi fare dal carroziere che lo monta, se non ve lo montate voi in gatrage), dell'harness, della verniciatura, delle viti.
e poi delle scale sconti per il numero complessivo dei rollbar.
non gliene deve fregare niente a lui se sono gpv, gpd, gp o altro.....la distinzione è solo un trucco per ridurre gli sconti (e perchè non li ha messi sul preventivo?)
lo sconto da calcolare sul totale dell'ordine, per evitare eccessivi casini.
se no, rischi che ti faccia lo sconto solo sul rollbar, ma non sulla verniciatura e sulle viti.....
poche palle: sono 30 rollbar....in varie configurazioni....il totale è xxx, lui ci fa lo sconto yyy
ognuno si becca lo sconto yyy su quanto di sua competenza.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ilmangj Ha scritto:Il problema che non posso decidere per gli altri il dafarsi,perchè di quelli interessati forse vedranno la discussione chi sa tra quanti giorni.Forse è il caso di aprire un altra discussione?
Io direi di stilare un prezzo massimo che ognuno di noi è disposto ad accettare, se si scende meglio Big Grin
x-vas Ha scritto:io direi di farti ridurre ancora un po' il prezzo di ogni singolo modello facendogli presente che in teoria il prezzo dato al primo giro doveva già essere comprensivo di iva.
poi a parte, i costi delle contropiastre (che secondo me a questo punto conviene farsi fare dal carroziere che lo monta, se non ve lo montate voi in gatrage), dell'harness, della verniciatura, delle viti.
e poi delle scale sconti per il numero complessivo dei rollbar.
non gliene deve fregare niente a lui se sono gpv, gpd, gp o altro.....la distinzione è solo un trucco per ridurre gli sconti (e perchè non li ha messi sul preventivo?)
lo sconto da calcolare sul totale dell'ordine, per evitare eccessivi casini.
se no, rischi che ti faccia lo sconto solo sul rollbar, ma non sulla verniciatura e sulle viti.....
poche palle: sono 30 rollbar....in varie configurazioni....il totale è xxx, lui ci fa lo sconto yyy
ognuno si becca lo sconto yyy su quanto di sua competenza.

C'è da risolvere la questione del campione,che si fa?a questo punto conviene prendere un gp da mx5 parts no?evitiamo sbattimenti tra prove controprove,modifiche......ecc.Oppure pit me lo presta,gli paghiamo le spese di sped
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:C'è da risolvere la questione del campione,che si fa?a questo punto conviene prendere un gp da mx5 parts no?evitiamo sbattimenti tra prove controprove,modifiche......ecc.Oppure pit me lo presta,gli paghiamo le spese di sped

ehm......se lo convinci a smontarlo......
però.....a questo punto, prima di imbarcarti col prototipo mi farei mettere per scritto tutti i prezzi e gli sconti.......
e con validità per fare l'ordine, almeno 3 mesi....altro che 15 giorni.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:ehm......se lo convinci a smontarlo......
però.....a questo punto, prima di imbarcarti col prototipo mi farei mettere per scritto tutti i prezzi e gli sconti.......
e con validità per fare l'ordine, almeno 3 mesi....altro che 15 giorni.

Domani vado in ditta per chiarire e vedere cosa si può fare.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Rob72 Ha scritto:Un preventivo serio sarebbe:
prezzo roll bar modello xyz: x euro (iva compresa).
sconti:
da 2 a n pezzi: xx%
da n+1 a ...pezzi xx% + yy%
...

Infatti è quello che a me è sempre capitato quando ho chiesto preventivi.

In bocca al lupo, mangji non ti scoraggiare ma valuta bene le tue mosse.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:Infatti è quello che a me è sempre capitato quando ho chiesto preventivi.

In bocca al lupo, mangji non ti scoraggiare ma valuta bene le tue mosse.

Il fatto è che non ti prendono sul serio e ti rispondono quando hanno voglia alle tue richieste,certe azienda non mi hanno neanche risposto quando ho proposto loro la costruzione dei rollbar,uno mi ha detto :"ragazzo qui noi non giochiamo",certe aziende non hanno voglia di lavorare poi dicono che c'è crisi.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:Il fatto è che non ti prendono sul serio e ti rispondono quando hanno voglia alle tue richieste,certe azienda non mi hanno neanche risposto quando ho proposto loro la costruzione dei rollbar,uno mi ha detto :"ragazzo qui noi non giochiamo",certe azienda non hanno volgia di lavorare poi dicono che c'è crisi.

se riusciamo a concludere.......quando poi avrai la fattura.....mandala in copia a chi ti ha risposto che non giocavano dicendogli solo: nemmeno noi!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,175 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,626 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,127 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,651 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,147 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,829 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,826 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 47,027 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,962 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,957 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)