This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
oldcafe Ha scritto:Mi spiace ma l'ingenuità l'ho persa qualche anno fa, al contrario leggendo questa discussione mi sembra che c'e ne sia in abbondanza, se i miei interventi ti disturbano, segnalalo a qualche moderatore, altrimenti posso intervenire tanto quanto te
Prego

a me non disturbano affatto...continua pure.
buona giornata.

ps: già che ci sei, riesci a fornirmi prova dell'esistenza di questa fantomatica licenza di Tim, a cui fai riferimento? (giusto per evitare di parlare di cose successe al cuggino di mio cuggino, che una volta è morto)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
oldcafe Ha scritto:Voglio precisare che non ho per niente suggerito di copiare qualcosa, non vorrei essere frainteso

sì, mi sono espresso in modo troppo conciso. "si copia" non era riferito a tu che suggerisci di copiare, ma al fatto che si porta un originale a cui ispirarsi.
Non volevo metterti in bocca parole che non hai detto, sorry.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
me ne vado da questo thread, non ho più un contributo utile da dare.

buona fortuna.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
su che arriva il natale e siamo tutti più buoni... :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
fracrist Ha scritto:me ne vado da questo thread, non ho più un contributo utile da dare.

buona fortuna.

non fare la checca isterica!
resta pure

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:non fare la checca isterica!
resta pure

ma no, davvero non ho molto da dire e quel che avevo da dire l'ho già detto.:oops:
<Ironico>ok, sarò sincero: non voglio vedere Gagio che posta il messaggio "ALLORA QUANDO MI PAGATE LA BIRRA?" :haha::haha:</Ironico>
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Il rollbar di tr-lane, assieme alle staffe per compressore e tutti gli articoli presenti nel sito non sono brevetti di alcunchè. Se proprio la dobbiamo dire tutta il buon Tim, che non è buono manco per un *****, accetta i pagamenti come gift su paypal e non come pgamento di fattura commerciale, ne so qualcosa avendogli lasciato un anno fa una bella cifra e avendo dovuto rifare il tutto a colpi di dremel, bestemmie e disegni rifatti in cad dalla mia ragazza.

Le sue sono fabrication, ovvero opere da fabbro, comode in qualche caso ma qualitativamente troppo care. Comunque copiate da marchi quali Deuce e Bethania garage. Sorrido quando leggo che c'è il solito prefico, non so se esiste al maschile questo termine, che dice che ci facciamo la figura barbina a copiare.

Io per un po sono stato interessato, poi i lavori sulle mie mi hanno fatto cambiare idea, ben prima che il prezzo aumentasse.
L'unico a sbagliare è stato l'artigiano che avendo sentito "ciauro di soddi" ha alzato il prezzo in maneria astuta e malandrina. Ilmangj, è da ringraziare per lo sbattimento e la soluzione, come suggerito dal collega Rob è quella di chiedere preventivi con livelli di sconto in funzione del quantitativo.
x-vas Ha scritto:a me non disturbano affatto...continua pure.
buona giornata.

ps: già che ci sei, riesci a fornirmi prova dell'esistenza di questa fantomatica licenza di Tim, a cui fai riferimento? (giusto per evitare di parlare di cose successe al cuggino di mio cuggino, che una volta è morto)

Forse non hai colto la leggera ironia, per me potete copiare qualsiasi cosa, il mio è un discorso generalizzato, visto che il tipo in questione è abbastanza conosciuto sul forum, oltre ad aver venduto più di 30 roll bar, non mi sembrava il caso di scopiazzare un suo prodotto con esiti che nessuno sà, sia di qualitativamente che di prezzo, tutto qui
La cosa più comica e che copiate un prodotto che qualcuno dice di essere fatta con i piedi
Per favore risparmiami la spiegazione della differenza tra copie contraffazioni tarocchi e licenze, è un terreno così vasto che neanche la legislazione ha saputo dare una risposta definitiva, figuriamoci se pretendo di darla io
Doppiaeffe Ha scritto:Il rollbar di tr-lane, assieme alle staffe per compressore e tutti gli articoli presenti nel sito non sono brevetti di alcunchè. Se proprio la dobbiamo dire tutta il buon Tim, che non è buono manco per un *****, accetta i pagamenti come gift su paypal e non come pgamento di fattura commerciale, ne so qualcosa avendogli lasciato un anno fa una bella cifra e avendo dovuto rifare il tutto a colpi di dremel, bestemmie e disegni rifatti in cad dalla mia ragazza.

Le sue sono fabrication, ovvero opere da fabbro, comode in qualche caso ma qualitativamente troppo care. Comunque copiate da marchi quali Deuce e Bethania garage. Sorrido quando leggo che c'è il solito prefico, non so se esiste al maschile questo termine, che dice che ci facciamo la figura barbina a copiare.

Io per un po sono stato interessato, poi i lavori sulle mie mi hanno fatto cambiare idea, ben prima che il prezzo aumentasse.
L'unico a sbagliare è stato l'artigiano che avendo sentito "ciauro di soddi" ha alzato il prezzo in maneria astuta e malandrina. Ilmangj, è da ringraziare per lo sbattimento e la soluzione, come suggerito dal collega Rob è quella di chiedere preventivi con livelli di sconto in funzione del quantitativo.

Se ti faccio sorridere mi fa piacere, anche se su di me non fai lo stesso effetto
oldcafe Ha scritto:Se ti faccio sorridere mi fa piacere, anche se su di me non fai lo stesso effetto


comunque tim di suo non ha messo nulla nei rollbar, sono copiati da altri produttori.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,214 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 21,165 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,254 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 23,346 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,238 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 11,092 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,932 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 47,700 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 19,661 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 8,185 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)