Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Io ero interessato ad un Deuce.
Ma non avevo ben capito a che serve la harness bar ... : Rolleyes :
x-vas Ha scritto:allora gente.....cosa facciamo?
ordiniamo da Tim?
la sua offerta è valida ancora per 10 giorni.....secondo me vale la pena approfittarne.
qualcuno ha per caso già fatto l'ordine?
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Cmq siete fortunati che Tim non legge il forum!
:giggle:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Cmq siete fortunati che Tim non legge il forum!
:giggle:
un o' di fortuna ogni tanto ci vuole :chessygrin:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Piange Ha scritto:Io ero interessato ad un Deuce.
Ma non avevo ben capito a che serve la harness bar ... : Rolleyes :
come ho scritto prima, c'è il TT che è equivalente.
sul sito puoi vedere le foto:
http://www.trlanefabs.co.uk/
l'harness bar irrigidisce ulteriormente la struttura ed è ideale per attaccare le cinture a 4 punti
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Bisso Ha scritto:attualmente non mi interessano le 4 punti, e non sono sicuro che tutto questo irrigidimento sia solo positivo, cioè ci sono mille discussione (forse anche questa) dove si parla che irrigidendo col rollbar bisogna compensare irrigidendo anche davanti, pena sottosterzo.
io lo monterei solo ed esclusivamente per sicurezza e non per motivi tecnici (pensiero del tutto personale).
mi pare di aver capito che il deuce è più basso del TT di qualche cm, e io esteticamente lo preferirei.
a sto punto credo di aspettare un po' e prendere l'hard dog anche se costa un po' di più.
PS: dico tutto questo perché spero che qualcuno mi dia del pirla e mi faccia cambiare idea! :haha:
io lo monto esclusivamente per ragioni di sicurezza....l'ho voluto da prima di comprare la macchina....
per ragioni di sicurezza, se il deuce e più basso....allora meglio il TT
ah, dimenticavo: PIRLA!!!!!!!!! :haha:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Bisso Ha scritto:mi pare di aver capito che il deuce è più basso del TT di qualche cm, e io esteticamente lo preferirei.
Io ho montato il TT senza harness, inizialmente, ed in effetti è bello alto... ma una volta montata l'harness, che va cisrca ad 1\3 dell'altezza del TT, esteticamente diventa molto bello, tanto per metterti al corrente!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Bisso Ha scritto:a parte gli scherzi, è più bello più basso, e poi basta che la mia testolina resti più bassa del tubo no?
direi di si....però....magari hai un passeggero più alto di te.....
e anche se sei da solo...meglio avere un po' di margine di sicurezza: se ti ritrovi a testa in giù non resti ancorato al sedile;
in ottica sicurezza: rollbar più alto possibile, compatibilmente con il tetto dell'auto
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
bè se ho un passeggero più alto, sarà lui a fare da rollbar per me! :haha: