in gergo è una shooting-brake;
nell'interpretazione comune + in uso dovrebbe derivare da "veicolo da campagna"; l'interpretazione che altri fanno e secondo me è la più specifica è che sia un mezzo adatto per andare a caccia (o pesca) nelle lande inglesi . :giggle:è anche per questo che la ferrari ff è 4x4 :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Era molto più bella la MX-5 Coupè del 1996, che è un peccato che non abbiano prodotto.
Concordo la NA coupè era molto bella
Trovo molto più interessante la tua che il prototipo coupé della NA, che personalmente considero orribile, così come la NB coupè
grande old, detto da uno che ha una delle mie NA preferite del forum mi fa molto piacere :oops:
...e mi autorizza a sistemare ulteriormente la photoshoppata, stasera mi ci metto : CoolGun :
Ma come?!?! Topone aveva postato la foto di un inglese che ha trasformato la sua NA in "furgone del panettiere" e si è urlato allo scandalo.
Gentleman driver
tra le NC linkate credo che la verde sia quella più riuscita, però continuo a considerare la mx5 come una macchina dalla linea troppo morbida per fare un bell'effetto da coupé...
secondo me necessita di un bodykit non eccessivo e assolutamente di uno spoiler.
la coupé dovrebbe essere paragonabile alla z3m, non alla z3 normale... per linea intendo, non per motore, altrimenti sembra una mini mazda 6, che per quanto sia una bella station wagon, la mx5 è un'altra cosa...