This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cric elettroidraulico
Mai provato?? http://www.megamodo.com/2012137540-nuovo...-del-cric/
  Cita messaggio
Mai provato ma sembra molto figo, però il cric classico me lo porterei sempre dietro, non si sà mai che il giorno che viaggio in una strada buia, da solo, col cellulare scarico e con la febbre, buco un paio di gomme e mi muore la batteria contemporaneamente; di questo cric elettrico me ne farei ben poco :haha:.
Sono pessimista al 400% ma si sà che le leggi di Mario Marfi esistono per questo.
  Cita messaggio
ma.....ci passa sotto la mx?
  Cita messaggio
ehm... 150mm...

NA, NB e NBFL con assetto stock (nuovo e non scarico) sono a 120mm da terra...

La mia è a 85mm...
  Cita messaggio
io ho, ancora per poco, i raceland alla massima estensione e sospetto che di essere sotto gli otto. meglio il cric normale ...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:ehm... 150mm...

NA, NB e NBFL con assetto stock (nuovo e non scarico) sono a 120mm da terra...

La mia è a 85mm...

come immaginavo
  Cita messaggio
approfitto: per un cric idraulico economico, dove cerco e a quali cifre? quello della Lidl leggevo fosse valido, o no?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
quello del Lidl (per ora) va bene e costa poco

costa 25€ ed è lo stesso che vendono su ebay o negli autoaccessori a 50/60€

unica pecca: se hai l'assetto fai fatica ad infilarlo sotto la culla anteriore (devi mettere delle assi sotto le ruote per alzare un po' la macchina)

altrimenti ce ne uno più fico su ebay che va anche sulle auto molto basse ma mi pare che costi sui 100€
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:approfitto: per un cric idraulico economico, dove cerco e a quali cifre? quello della Lidl leggevo fosse valido, o no?

io ne ho preso uno al brico a 25 euro.....portata 2 ton....però tu rischi di non riuscire a infilarlo sotto la macchina: già io all'avantreno avanzo pochissimo
ci sono versioni abbassate, ma non le ho mai viste in giro, e costano decisamente di più
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:io ne ho preso uno al brico a 25 euro.....portata 2 ton....però tu rischi di non riuscire a infilarlo sotto la macchina: già io all'avantreno avanzo pochissimo
ci sono versioni abbassate, ma non le ho mai viste in giro, e costano decisamente di più

boh caso mai uso il metodo pit, un mattone sotto la ruota e passa la paura...:chessygrin:

Lidl, arrivo!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)