Bravo, che se aspettavamo face ci trovavamo parcheggiati davanti al camioncino del porcaro...
BRANDIZZO (TO) GIOVEDì 8 novembre.....
|
07-11-2012, 15:38
Meno male che ho dato uno sguardo x vedere quanti eravamo prima d chiamare... senno prenotavamo in due..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
07-11-2012, 16:04
pilistation Ha scritto:Bravo, che se aspettavamo face ci trovavamo parcheggiati davanti al camioncino del porcaro... :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
07-11-2012, 16:05
face Ha scritto:Meno male che ho dato uno sguardo x vedere quanti eravamo prima d chiamare... senno prenotavamo in due.. Ho lasciato detto "club mx5" apposta!!! :happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
07-11-2012, 19:46
Qualcuno di zona, riesce a passare da porta nuova a recuperare l'utente Giannis?? E' un miatista greco che sta a Torino per studi...
Gli sarei davvero grato
07-11-2012, 19:48
SymonDark Ha scritto:Ho lasciato detto "club mx5" apposta!!! :happy: Eh ok ma io avrei dato il nome Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
08-11-2012, 01:22
pilistation Ha scritto:Qualcuno di zona, riesce a passare da porta nuova a recuperare l'utente Giannis?? E' un miatista greco che sta a Torino per studi... Sono io,magari e' facile per qualcuno a recuperarmi da porta nuova o vicino li? comunque grazie :chessygrin:
08-11-2012, 03:54
io salto, stacco tardi a lavoro, non farei in tempo, se eravate in zona forse vi potevo raggiungere dopo, ma per colpa di face che vi porta in mezzo ai campi dall'altra parte della città arriverei troppo tardi.
08-11-2012, 08:45
Beh,
se Giannis potesse prendere la metro e scendere a Marche potrei portarlo io, diversamente non ce la farei con i tempi a giungere fino in centro
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
08-11-2012, 10:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2012, 11:57 da SymonDark.)
giannis Ha scritto:Sono io,magari e' facile per qualcuno a recuperarmi da porta nuova o vicino li? comunque grazie :chessygrin: Io sono in centro...ti lascio il mio numero così ci mettiamo d'accordo... 333 23 25 490 Troviamoci al parcheggio ACI di piazza Bodoni, è vicinissimo a Porta Nuova e ho l'MX5 parcheggiata lì!!!
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)