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ABS
#1
Come posso bypassarlo??
oppure che fusibile devo togliere?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#2
mr.magoo87 Ha scritto:Come posso bypassarlo??
oppure che fusibile devo togliere?
Sulla NC c'è un fusibile nella scatola sotto il quadro. Ci potrebbe essere qualcosa di simile sulla NB. Sul manuale c'è lo schema dei fusibili.
Sulla NC dopo qualche testacoda particolarmente violento (devo ancora perfezionare le mie tecniche di drift) va in recovery e si disattiva Mrgreen
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#3
mr.magoo87 Ha scritto:Come posso bypassarlo??
oppure che fusibile devo togliere?

Penso che ci sia un fusibile "ABS" nel vano fusibili. Non so se succede qualcosa alla centralina...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#4
strano che non si tolga dai maroni da solo, la mia dopo un pò si accende la spia nel quadro e l' abs non entra più.

ma è una NA :langue2:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
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#5
Non so sia uguale anche sulla FL, comunque sulla Mazda 3 disattivando l'ABS (togliendo il fusibile) non funziona più neppure l'airbag.
In pista in effetti non è che serva più di tanto, in caso di drift intendo : Wink :
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
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#6
più di una volta si è rilevato dannoso in strada, almeno nel mio caso...
Ma è colpa dell'assetto tavoletta e che spesso mi ritrovo con una ruota alzata in frenata e lui entra veramente troppo in fretta.

Cmq si basta togliere il fusibile nella scatola fusibili nel vano motore
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#7
io non l'ho sulla mia nbfl modello baracca....meglio così :langue2:

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#8
Io oggi lo ho desiderato tanto, stavo per schiantarmi su un camion che non mi ha visto e s'è buttato in rettilineo...se non mi vedeva e frenava era un botto sicuro...secondo me ha sentito le ruote fischiare...
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#9
Va be ma quando senti le ruote che si inchiodano devi alzarlo il piedino dal pedale!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


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Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#10
pit la bestia Ha scritto:Va be ma quando senti le ruote che si inchiodano devi alzarlo il piedino dal pedale!!!!

Eh esatto ma di istinto viene da schiacciarlo sempre più... : Wink :
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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