Elwood Blues Ha scritto:L'hai comprato alla fine? Era il patrol dell'annuncio che avevi postato?ei ei pensa a fare i bidè :haha:
Adesso puoi andare sopra alla miata del Polish volante :haha:
Autentico J D M
|
30-10-2012, 22:01
30-10-2012, 22:08
Daviz Ha scritto:Il Patrolone :WohoW: Si', grazie per tutti i preziosi consigli. Questo ha un motore da trattore, ieri si e' fatto 500km filati senza problemi. Poi per il resto casca a pezzi, ma va bene cosi'. Anzi, e' ancora piu' bello. ![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
30-10-2012, 22:13
Costa Ha scritto:Almeno ha tuo motore e non teme gli scalini :-D Ieri di motori ne ha avuti tre! AHAH ... e stasera, tanto per sfizio, una rotonda l'ho passata a diritto, non c'era nessuno... AHHAH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
30-10-2012, 22:13
alla fine Patrol...bene goditelo...quasi quasi ci va dentro anche un mx5 smontata!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
30-10-2012, 22:19
fantasticoooooooo!!!! ora ci devi montare una turbina...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
30-10-2012, 22:25
Bellissimo il Patrolone SW!!!
Ci sono cresciuto dentro una di quelle!!! Mio padre ne prese una uguale nel 1984, 3.300cc 6 cilindri diesel aspirato, argento met. con interni blu. Paramucche davanti e cerchi cromati 8 x 16" con Good Year Eagle terrificanti...:chessygrin: Che spettacolo!!! (quando un fuoristrada è un fuoristrada "vero") ![]()
31-10-2012, 10:42
Gyu71 Ha scritto:Ci sono cresciuto dentro una di quelle!!! Per questo sei venuto cosi' grosso! AHAH Grazie del sostegno! ![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)