This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Catfish MX-5
a me fa abbastanza c_ _ _ _ e... così, di primo acchito...
  Cita messaggio
lazy sunday Ha scritto:a me fa abbastanza c_ _ _ _ e... così, di primo acchito...

Chiedo il ban di questo utente :haha:.

Più che altro se è stata pensata come auto prestazionale, l'estetica per me passa in secondo piano in funzione di un'aerodinamica ottima.
  Cita messaggio
si troppo z4 però bella.
io avrei reso le linee più retrò un po più simile a una cobra
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
L'anteriore non mi fa impazzire..ma basta vedere e sentire il video per fregarsene..
Ci metterei anche un rollbar per il passeggero però :haha:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Considerato il lavoro che c'è sotto e la destinazione d'uso potevano anche cambiare i sedili..

Beh, anche la pedaliera e altro :chessygrin:

https://www.youtube.com/watch?v=Tn2Qv3fhhjE
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:peccato che da noi non si possa costruire in garage :no_:

Beh... a quel punto credo scatterebbe una richiesta d'offerta a Oldcafe e colleghi di par bravura per studiare una soluzione silimare... magari vtr...
Offrirei tranquillamente la mia come cavia...tanto una carrozzeria (intera) nuova è l'unica cosa che manca al momento...:chessygrin:

Ma poi sarebbe così impossibile da punto di vista legale? (domandona ignorantA...)
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:Beh... a quel punto credo scatterebbe una richiesta d'offerta a Oldcafe e colleghi di par bravura per studiare una soluzione silimare... magari vtr...
Offrirei tranquillamente la mia come cavia...tanto una carrozzeria (intera) nuova è l'unica cosa che manca al momento...:chessygrin:

Ma poi sarebbe così impossibile da punto di vista legale? (domandona ignorantA...)

questa è in vtr !Cmq poi rimane il problema del telaio...Non è un kit estetico ma un kit che ha l'mx5 come donor car!
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:questa è in vtr !Cmq poi rimane il problema del telaio...Non è un kit estetico ma un kit che ha l'mx5 come donor car!

Beh... non sapevo che la carrozzeria della catfish era in Vtr ma che della NA aveva solo sosp., traliccio, trasmissione e motore l'avevo capito...
Mi chiedevo appunto dove stesse il problema legale nella costruzione/sostituzione di quello che manca oltre l'ovvietà del numero di telaio su una eventuale carta di circolazione...
Omologazione come mezzo unico?ci sarebbero crash test e simili? o per essere evitati deve mantenere anche il telaio ed essere solo ricarrozzata?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Scusate se uppo la discussione! Smile il progetto si è evoluto, ad abitare nel posto "giusto" la si può ordinare da Flyin Miata, con tanto di parabrezza ifull-size e rollbar per il passeggero:

[Immagine: FM-Catfish.jpg]

adesso ci fittano anche il V6 LFX di GM (quello della camaro)
http://bauerltd.com/42lfx/

ad averci i soldi...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Maledetti soldi...
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)