This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sedili sportivi su misura
#91
Eccomi dall'alto dei miei 1700 mm hahhahah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#92
in fm pure io!!
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !


in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
#93
Allora... dato che non voglio fare figure di caccapupu, il GB si svolgerà in questo modo :oops:

questo mese faccio io il primo ordine prendendo una coppia di sedili, senza sconto e vedere se và tutto bene e che non ci siano problemi con il montaggio.

poi faremo l'ordine per tutti quelli che vogliono i sedili (ovviamente con sconto).
  Cita messaggio
#94
scusate, ma acquistare un sedile auto senza provarlo, non è come acquistare una sedia per il tavolo in soggiorno senza provarla?
se poi vi ci trovate scomodi?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#95
Rob72 Ha scritto:scusate, ma acquistare un sedile auto senza provarlo, non è come acquistare una sedia per il tavolo in soggiorno senza provarla?
se poi vi ci trovate scomodi?
è per questo che faccio cosi rob :haha: almeno se si sta scomodi, ci sto solo io senza poi essere odiato da tutto il forum :oops:
  Cita messaggio
#96
Rob72 Ha scritto:scusate, ma acquistare un sedile auto senza provarlo, non è come acquistare una sedia per il tavolo in soggiorno senza provarla?
se poi vi ci trovate scomodi?

beh considera che, almeno nel mio caso, sarebbero sedili da usare in pista, da montare solo in quelle occasioni. il fatto che non siano comodi non è quindi un problema, più che altro mi preoccupa che siano contenitivi e non troppo stretti per il mio fisico non proprio filiforme...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#97
omermon Ha scritto:beh considera che, almeno nel mio caso, sarebbero sedili da usare in pista, da montare solo in quelle occasioni. il fatto che non siano comodi non è quindi un problema, più che altro mi preoccupa che siano contenitivi e non troppo stretti per il mio fisico non proprio filiforme...:chessygrin:
vediamo :oops: misurati :haha: sia il sedere e sia i fianchi e poi vediamo, mi raccomando tutto in MM
  Cita messaggio
#98
Ale capisco quello che dici, ma non conviene che chiedi le misure e sagome dei modelli disponibili, ognuno sceglie e si assume le proprie responsabilità.

per me ad esempio lo vorrei senza ali, e Ignudo.

sono daccordo che te non puoi essere responsabile, di eventuali incomprensioni, ho qualsiasi altro problema, e non trovo corretto che quello che si sbatte deve rinunciare agli sconti.
  Cita messaggio
#99
alex zanardi Ha scritto:Ale capisco quello che dici, ma non conviene che chiedi le misure e sagome dei modelli disponibili, ognuno sceglie e si assume le proprie responsabilità.

per me ad esempio lo vorrei senza ali, e Ignudo.

sono daccordo che te non puoi essere responsabile, di eventuali incomprensioni, ho qualsiasi altro problema, e non trovo corretto che quello che si sbatte deve rinunciare agli sconti.
Tranquillo, non è tanto lo sconto che mi interessa, voglio una cosa fatta bene per tutti, e viediamo come vengono. faccio volentieri il tester per vedere come stanno sulla mazda. perchè se la cosa non conviene cerco un'altro produttore-venditore di sedili.
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:beh considera che, almeno nel mio caso, sarebbero sedili da usare in pista, da montare solo in quelle occasioni. il fatto che non siano comodi non è quindi un problema, più che altro mi preoccupa che siano contenitivi e non troppo stretti per il mio fisico non proprio filiforme...:chessygrin:

ok, ho perso un pò di vista il 3d, ma mi sembra di ricordare che erano venduti in coppia... in pista ci si va con la zavorra?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi Hammer® 91 59,141 29-01-2019, 13:03
Ultimo messaggio: Marti
  Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! Lubo 240 67,118 30-04-2015, 13:57
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)