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Scelta collettori: CAT o NON CAT
#41
+17 CV solo header senza rimappa mi sembra tanto, se invece fossero con header + midpipe da 2.5" + terminale, allora ci siamo
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#42
Beh, se la mia arrivasse a 177 sarebbero solo 6 cv in più, quindi ampiamente alla portata..

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124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
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#43
Risposta su FB di tale Sandro Hanisch (lavora per I.L? Immagino di si...)

Citazione:It was tested on the same (stock NdR) car, not the same day, but same dyno, which is calibrated for DIN standard from superflow.
Outback H6 Combat Wagon
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#44
Mi sa che temporeggio.. non vorrei avere problemi con la garanzia.. intanto ho ordinato il Remus.. poi forse il centrale.. non so.. ne vale la pena se sono 7 cv perdere la garanzia in quanto difficilmente puoi smontare tutto ogni volta prima di andare in officina?

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124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
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#45
io personalmente dovessi cambiarli punterei a quelli catalizzati, è vero che la p.max è inferiore ma come curva sembrerebbe più lineare, idem per la coppia, incrementa costante oltre i 2200 rpm
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

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#46
Credo che anche le curve OEM, non esattamente uguali tra i due test, ingannino un po'...

Sarebbe stato il massimo un confronto diretto tra cat e non.
Outback H6 Combat Wagon
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