+17 CV solo header senza rimappa mi sembra tanto, se invece fossero con header + midpipe da 2.5" + terminale, allora ci siamo
Scelta collettori: CAT o NON CAT
|
09-11-2012, 00:26
Beh, se la mia arrivasse a 177 sarebbero solo 6 cv in più, quindi ampiamente alla portata..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
09-11-2012, 01:05
Risposta su FB di tale Sandro Hanisch (lavora per I.L? Immagino di si...)
Citazione:It was tested on the same (stock NdR) car, not the same day, but same dyno, which is calibrated for DIN standard from superflow.
Outback H6 Combat Wagon
10-11-2012, 19:48
Mi sa che temporeggio.. non vorrei avere problemi con la garanzia.. intanto ho ordinato il Remus.. poi forse il centrale.. non so.. ne vale la pena se sono 7 cv perdere la garanzia in quanto difficilmente puoi smontare tutto ogni volta prima di andare in officina?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
10-11-2012, 20:31
io personalmente dovessi cambiarli punterei a quelli catalizzati, è vero che la p.max è inferiore ma come curva sembrerebbe più lineare, idem per la coppia, incrementa costante oltre i 2200 rpm
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
10-11-2012, 21:32
Credo che anche le curve OEM, non esattamente uguali tra i due test, ingannino un po'...
Sarebbe stato il massimo un confronto diretto tra cat e non.
Outback H6 Combat Wagon
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) |
20-02-2023, 12:16 Ultimo messaggio: lucafra |
||||
[NC] nc collettori aspirazione |
23-01-2023, 12:35 Ultimo messaggio: Alessius |
||||
[NA] Collettori di scarico serraggio |
07-01-2022, 13:21 Ultimo messaggio: tHeo |
||||
[NB/NB FL] scelta scarico: finale sportivo (quale?) |
14-07-2021, 23:00 Ultimo messaggio: Carfire |
||||
[NC/RC] Collettori scarico Shed Skills |
08-02-2021, 16:34 Ultimo messaggio: KuroiRei |
||||
[NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) |
30-01-2021, 16:11 Ultimo messaggio: luca.brianza |
||||
[NC] ancora collettori scarico - decat economici |
14-10-2020, 09:23 Ultimo messaggio: mrkermit |
||||
[NC/RC] Collettori per 2.0 |
02-04-2020, 15:22 Ultimo messaggio: GabarZZ |
||||
Scelta scarico NB uso daily |
22-02-2019, 22:04 Ultimo messaggio: Rikysunshine |
||||
[NA/NB] collettori jackson racing |
19-11-2018, 11:04 Ultimo messaggio: alex zanardi |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)