This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torino centro giovedì 22 novembre 2012
ORE 20.30

..."America graffiti" in via Andrea Doria 21h (angolo via San Francesco da Paola)

[Immagine: logo_sticker.png]
Diner
Torino Centro
[Immagine: 14.jpg]
[Immagine: loader.gif]

6 / 10
StartStop(3)

[h=1]America Graffiti Diner Restaurant Torino[/h]AMERICA GRAFFITI ARRIVA ANCHE A TORINO!
Il Diner Restaurant in stile anni 50 che stavate aspettando in una location perfetta nel centro di Torino: vi aspettiamo in Via Andrea Doria 21H, a pochi passi sia da Piazza Bodoni che dal Piazzale Valdo Fusi e dai rispettivi parcheggi.
America Graffiti porta in Italia la cultura gastronomica "home made" e lo stile dei ristoranti Diner degli intramontabili e sfavillanti anni ‘50.
Ti accoglieremo in un'atmosfera davvero unica, potrai uscire dalla frenesia della quotidianità e trovare un ambiente rilassante e confortevole, dove potrai riscoprire i valori di altri tempi per un originale tuffo nel passato!
Immergiti nell'atmosfera America Graffiti, non te ne pentirai!
Per tutti i clienti un hot spot wi-fi gratuito per poter navigare in tutta tranquillità tra una consumazione e l'altra.
Restate sintonizzati sui nostri canali per avere tutte le news!
[Immagine: tripadvisor-logo.png] Scrivete una recensione su Tripadvisor
[Immagine: facebook-icon.png] Seguici su Facebook

[h=3]Contatti[/h]Via Andrea Doria, 21H 10123 TORINO (TO)
Info e prenotazioni: 011.7633490
Email: torinocentro@americagraffiti.it

[Immagine: sticker_footer.png]
[INDENT=5]OFFICIAL SITE
home
azienda
menù
dove siamo
franchising
eventi
contatti
partners
area riservata
[/INDENT]
NETWORK
Big Boss Lager Beer
diner Montecchio
diner Torino Centro

FOLLOW US
facebook
twitter
CREDITS
[Immagine: germoglio.jpg]

[Immagine: 16.jpg][Immagine: 10.jpg][Immagine: 20.jpg][Immagine: 12.jpg][Immagine: 17.jpg][Immagine: 14.jpg][Immagine: 19.jpg][Immagine: 25.jpg][Immagine: 23.jpg][Immagine: 9.jpg]
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
American "graffiati"

1) SymonDark

Su ragazzi, con questo largo preavviso dobbiamo essere numerosi....
....e poi data la "location" si gode la vista di "ottima patata" :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Il proprietario è un mio amico, quindi vedremo di farci fare un bel trattamento...magari parcheggiamo tutti dentro il locale :chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
io verrei con 2 auto!!

ovviamente la mia piccola e una "baby corvette" Smile se si è un po !

PS: sottoscrivo
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !

in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
Io mi segno in forse, se le cose stanno così dovrei esserci.
aldo, fammi sapere se lasci la macchina in piazza bodoni perchè nel caso parcheggio anche io li. Spero di riuscire a esserci e fare una bella serata numerosi, ho visto il sito del locale sembra molto interessante! Vedo di riuscire a esserci!

Inviato dalla mia caffettiera utilizzando topatalk
  Cita messaggio
American "graffiati"

1) SymonDark (Aldo)

2) Artanz (Gianni)

3) Simone.Simoncino

4) Mandrake (?) ?

Su ragazzi, con questo largo preavviso dobbiamo essere numerosi....
....e poi data la "location" si gode la vista di "ottima patata" :chessygrin:
  Cita messaggio
io mi segno con un punto di domanda.. dovrei scoprire domani se sono di nuovo via la prossima settimana oppure no..

American "graffiati"

1) SymonDark (Aldo)

2) Artanz (Gianni)

3) Simone.Simoncino

4) Mandrake (?) ?

5) Alpha4 (?)
  Cita messaggio
Aggiungete i vostri nomi di battesimo.....sembriamo un gruppo di svitati a chiamarci a tavola.. :chessygrin:
  Cita messaggio
Non hai tutti i torti :haha:

American "graffiati"

1) SymonDark (Aldo)

2) Artanz (Gianni)

3) Simone.Simoncino

4) Mandrake (?) ?

5) Alpha4 (Maurizio) (?)
  Cita messaggio
American Graffiti
via Andrea Doria 21H
10123 Torino

Parcheggi: Piazza Bodoni, Piazzale Valdo Fusi...

American "graffiati":

1) SymonDark (Aldo)

2) Artanz (Gianni)

3) Simone.Simoncino

4) Mandrake (?) in forse

5) Alpha4 (Maurizio) in forse

6) Stefano (ex NB 1.6) in forse
  Cita messaggio