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Preparare/immatricolare/omologare in UK
#1
Come molti sanno martedì partiamo per Londra, con Arancia Meccanica come fido destriero.

Ho letto cose sparse sulle preparazioni UK, quindi chiedo meglio:

- Sapete dove posso andare a farmi mettere un bel supercharger?
- Diventa una modifica omologabile?

Grassie!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#2
Gagio Ha scritto:Come molti sanno martedì partiamo per Londra, con Arancia Meccanica come fido destriero.

Ho letto cose sparse sulle preparazioni UK, quindi chiedo meglio:

- Sapete dove posso andare a farmi mettere un bel supercharger?
- Diventa una modifica omologabile?

Grassie!
Per il montaggio sicuramente da Phill
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#3
Spiega meglio!!!!!!!!!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#4
phil = http://www.performance5.com/
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#5
come ti avevo scritto, ci passero' anch'io... :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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