ahahahahah grazie a tutti per l'accoglienza! :chessygrin:
Che non fà invecchiare può essere ma i miei capelli che si stanno diradando e stanno diventando bianchi non la pensano cosi! :haha:
Alcuni di voi lo sapranno già ma la mia mucca mobile l'ho messa in vendita da poco più di un mese, è arrivata l'ora di cambiarla, intanto
adesso per divertirmi ho questa :giggle:
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
ciao e benvenuto,per i capelli io ho scoperto che girando scapottati finiscono sulle macchine dietro :haha::haha: complimenti per la macchinetta verde
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
La rana verde è una Westfield seight. Monta un motore rover 3.9 serpentine V8 da 235CV.
Un peso di circa 700 kg che se riesco cercherò di alleggerire un pò l'anno prossimo togliendo un pò di vetroresina e sostituendola con carbonio, togliendo vetro e portiere
e qualche altra piccola modifica. Vediamo se riesco a farle perdere un pò di peso per la prova costume :chessygrin:
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve