This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio's Orange
@Pepi effettivamente un po stagionato lo sei :haha:

@omermon...ma perché hai sempre il polano in bocca??? sarà mica ammmmore vero :buahah:

Comunque @Gagio non ti rallegrare dal fatto che la centralina sia in Italia. Io ero più contento se fosse rimasta su quel cargo battente bandiera liberiana!

[video=youtube;t_gCixa33Ww]https://www.youtube.com/watch?v=t_gCixa33Ww[/video]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
odi et amo, a fuoco il polano
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:odi et amo, a fuoco il polano

***** e mazzi e omer mangia i pazzi
:haha: poesia pura.

So che è spinta, ma sai anche che ti voglio bene. :love:

Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
la centralina è in viaggio... ha fatto più km in aereo che in auto...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Grazie @giuino...

sei un sant'uomo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Grazie @giuino...

sei un sant'uomo
Considerando la lentezza media dei servizi postali, la MS dovrebbe essere nelle tue mani da un po'.

Ci delizi con le news?
Alberto
  Cita messaggio
Le news sono che qualche giorno fa l'auto s'e' scimunita, andava a 2-3 cilindri, forse uno, poi in mezzo al niente dove ero fermo non ero in grado di fare diagnosi perfette

Inoltre si deve essere spostato il sensore camme su quella dannata staffa rossa che domani butto e ripristino il coperchio originale con l'alloggiamento originale....

Cmq sono andato a prenderla con un carrello e l'ho lasciata da un tizio..... semplicemente ci pare aver capito che, alla fine dei conti, la PCV s'e' impazzita e mi ha tirato in aspirazione un botto d'olio, candele intrise e fine...

ordinata nuova pcv stasera, ma cmq ti confesso che stiamo per escludere tutto il sistema e lasciare, alla vecchiaa maniera, un tubo di sfiato con tanichetta di raccolta.

In settimana potremmo addirittura montare al MS e mappare....

... chissa'...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Si si, ma domenica ti unisci al serpentone! Fidati :p
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:.....
semplicemente ci pare aver capito che, alla fine dei conti, la PCV s'e' impazzita e mi ha tirato in aspirazione un botto d'olio, candele intrise e fine...

ordinata nuova pcv stasera, ma cmq ti confesso che stiamo per escludere tutto il sistema e lasciare, alla vecchiaa maniera, un tubo di sfiato con tanichetta di raccolta.

....

la pcv in 'aspirazione' è aperta e quindi fa tirare al plenum quello che trova, se ha tirato molto olio vuol dire che c'è qualcos'altro che non va...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:la pcv in 'aspirazione' è aperta e quindi fa tirare al plenum quello che trova, se ha tirato molto olio vuol dire che c'è qualcos'altro che non va...

Nella zona alberi non gira moltissimo olio. 20 cc di olio circa che ti ha fatto sembrano parecchi pure a me. La pcv nn era messa al contrario?

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)