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Gagio's Orange
#11
marvel Ha scritto:Punti ad una quindicina abbondante di cv in più rispetto all'originale, giusto?
Per il corpo farfalla dovresti poter riutilizzare il tuo già lavorato adattando però il collettore che andrà modificato anche negli attacchi alla testa se li allarghi.
E per l'ecu?

Non voglio fare numeri, però sul B6 con solo corpo farfallato e centralina (editando la stock) facemmo da 104 a 118, quindi +14.
A ben vedere i 104 furono rullati con farfalla già grosssa, prima di metter mano alla centralina, credo che con farfalla normale ne avesse anche un po' meno di 104.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#12
Doppiaeffe Ha scritto:concordo sul volano alleggerito, in una macchina da usare tutti i gg è inutile, mi raccomando FOTO!

Se possibile anche i valori futuri di riprofilatura delle cammes e soprattutto FOTO :chessygrin:
Buon lavoro....all'ing-prep!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
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#13
Infatti ricordavo di un incremento consistente con i pochi lavori fatti sul B6. Buon lavoro!
'92 NAClassicRed


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#14
Vediamo il risultato, poi chiederò l'autorizzazione a svelare i segreti del mestiere.
Poi finisce che facciamo +6cv e questi dati non li vuole nessuno! :haha:

PS: la richiesta del committente (io) è stata "cavalli sì, ma tra cavalli e coppia, spingiamo la coppia".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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#15
TIGO Ha scritto:Infatti ricordavo di un incremento consistente con i pochi lavori fatti sul B6. Buon lavoro!

E poi tu ci sei anche stato con me su per la Faentina a inseguir Karlitos con l'NC 2.0... ovvio che non gli si stava molto dietro... ma nemmeno poco... e che avevo ancora su gli ammo originali con 120k km... che ti ricordi di quella breve sparata?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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#16
Scusa ma....tiri giu' tutto, cambi le guide, cambi le camme, cambi la farfalla e non tocchi la testa?

E' come se nel rifacimento del bagno di casa cambi tutti i sanitari, le piastrelle, gli interruttori ecc. e poi tieni i tubi vecchi, calcarosi, rugginosi e piu' stretti di quelli che ti servono....

Io oltre ai lavori che hai fatto dato che hai la testa in mano lavorerei anche sui condotti, rifarei il rapporto di compressione (dato che di serie e' bassino e puoi intervenire anche profondamente) e raccorderei la camera di scoppio...non dico di arrivare a mettere valvole maggiorate, ma diciamo che metterei mano alla fresa ;-), anzi io non aspetterei altro!!!!
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#17
Ops, non avevo letto che toccavi i condotti, pero' non hai parlato di RC ed eventuale sostituzione valvole e lavorazione camera di scoppio...fai niente li?
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#18
sì, per fretta e stanchezza il mio cervello alla voce condotti include anche la testa..
la testa verrà abbassata e poi chiedo meglio cosa facciamo...

non stiamo preparando un bolide da gara, quindi non si farà tutto tutto tutto

diciamo che facciamo solo le cose piu' importanti secondo ingprep (con sollievo delle tasche)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



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#19
Mi sa che finirà prima il GDA dei roll bar! Buahahahah. Allora sabato vengo a sbirciare :-D
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#20
Costa Ha scritto:Mi sa che finirà prima il GDA dei roll bar! Buahahahah. Allora sabato vengo a sbirciare :-D

Toh bà ti fai 150km per vedere Gagio, e da me no ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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