(generazione di ragazzini nati col variatore cntinuo... ma l'avete mai provata la frizione tutto rame di un trattore?? AHAHAHAH!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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.SharK Ha scritto:Rebuild kit di fm gagio.
Non trovi prezzi migliori.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No, troppa roba, un esagerazione...
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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.SharK Ha scritto:Comunque la frizione a petali di rame è la più grossa CAZZATA che si possa fare su un'auto che gira anche su strada.
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Sono d'accordo, Il mio prepartore una volta mi fece fare un giro su una sua RX7 da corsa da 450 cv, non ero mai partito da fermo con una frizione in rame e... mi piantai facendo spegnere il motore. Allora mi disse come fare per riuscire a "muoverla" e posso immaginare cosa possa essere a girarci in città....
Poi non so se quella che metterai tu sia diversa, ma quella che provai io è assolutamente ed essenzialmente per uso racing
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
invece di spendere per la frizione perchè nn investi in altro che poi nn puoi più fare? io la guarnizione della testa la farei ora e amen, dopo che hai chiuso un motore ti voglio a riaprirlo e cambiare...
sostituire la frizione è sempre fattibile e non devi toccare nulla
FF, la frizione la devo cambiare, perchè la sua è finita, siamo quasi ai bulloni!
sinceramente non ha senso mettere una stock, quasi per la stessa cifra, poichè sappiamo già che al 99% non basterà...
non capisco qual è la difficoltà di una frizione che necessita di un po' più di attenzione.
Non so voi, ma io guido con le scarpe basse, quelle con i tacchi le tengo nel baule e le metto quando scendo! :chessygrin:
Marvel in rame ci sono vari steps e combinazioni:
petali oppure tutto il disco, i petali la rendono più morbida
con o senza parastrappi
Arancia Meccanica
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FF, la frizione la devo cambiare, perchè la sua è finita, siamo quasi ai bulloni!
sinceramente non ha senso mettere una stock, quasi per la stessa cifra, poichè sappiamo già che al 99% non basterà...
non capisco qual è la difficoltà di una frizione che necessita di un po' più di attenzione.
Non so voi, ma io guido con le scarpe basse, quelle con i tacchi le tengo nel baule e l emetto quando scendo! :chessygrin:
Marvel in rame ci sono vari steps e combinazioni:
petali oppure tutto il disco, i petali la rendono più morbida
con o senza parastrappi
Credo che frizione racing su motore rx7 preparato, OVVIAMENTE ti si spegne se non sei pratico, soltanto per partire dovrai far girare il motore almeno a 9000 giri!!! miley:
(adesso, il perchè questo post si è duplicato editandolo, rimane un mistero)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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E comunque oggi con AlessioAttorresiGenioPolaccoDell'Ironia puliamo il serbatoio e gli cambiamo due viti.
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
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Gagio Ha scritto:E comunque oggi con AlessioAttorresiGenioPolaccoDell'Ironia puliamo il serbatoio e gli cambiamo due viti.
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
È ci balocchiamo, ti sei dimenticato di guardare il roll bar.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Per la guarnizione della testata cerca tra le opzioni della Cometic, ci sono di vari spessori. Poco tempo fa trovai le specifiche su un sito che non memorizzai, ho provato a ritrovarlo invano, mi pare che la più bassa sia da 0,8 mm. Quella che vende Flyin è da 1 mm, sempre Cometic ed è abbastanza economica.
Per la frizione ci altre opzioni e sono tante, però sappi che io con l'oem sono ancora in giro nonostante il mio motore sia praticamente da corsa e col quale dalla preparazione ho percorso 50mila km anche se quasi mai in pista.
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marvel Ha scritto:Per la guarnizione della testata cerca tra le opzioni della Cometic, ci sono di vari spessori. Poco tempo fa trovai le specifiche su un sito che non memorizzai, ho provato a ritrovarlo invano, mi pare che la più bassa sia da 0,8 mm. Quella che vende Flyin è da 1 mm, sempre Cometic ed è abbastanza economica.
Per la frizione ci altre opzioni e sono tante, però sappi che io con l'oem sono ancora in giro nonostante il mio motore sia praticamente da corsa e col quale dalla preparazione ho percorso 50mila km anche se quasi mai in pista.
Grazie delle dritte Marvel... più o meno che potenza/coppia hai adesso? Hai mica un grafico?
Arancia Meccanica
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